DIRETTA – Napoli-Milan 1-1, termina il primo tempo: squadre negli spogliatoi

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il pallone sbatte sul palo esterno. 16′ – Bellissima giocata di contropiede del Napoli, con Insigne che serve Mertens proiettato in area.

21:10 – Squadre in campo per il riscaldamento. 21:00 – LE FORMAZIONI UFFICIALI:. NAPOLI: Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Lobotka, Zielinski, Mertens, Insigne, Callejon.

Si ricomincia allora da Donnarumma. 38′ – Corner per gli azzurri, ci vanno Callejon e Mario Rui. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

‘Ringhio’, questo è il soprannome dell’ex calciatore calabrese e attuale commissario tecnico della squadra partenopea Gattuso, lo abbiamo imparato a conoscere gia dai tempi in cui, ragazzo, militava nella Reggina. (Sport News.eu)

Non è da escludere che possa lasciare una porta aperta ad un futuro ancora nel club dove è diventato uno dei difensori più forti di tutti i tempi. LEGGI ANCHE > > > MILAN, RINFORZO PER 17 MILIONI. Futuro da decifrare ancora per Maldini. (DirettaGoal)

E’ il commento di Enrico Currò su Repubblica, a proposito di Napoli-Milan. Il Napoli avrebbe meritato di vincere contro il Milan. (IlNapolista)

«Se ne parla due tre volte all’anno ma ancora non è cambiato nulla. «Io mi devo arrabbiare che noi abbiamo 7-8 palle gol e non la mettiamo dentro. (IlNapolista)

Lì è iniziata la carriera in Serie A di Donnarumma. Impreciso su Di Lorenzo, poco reattivo su Mertens (con deviazione di Romagnoli). (Calciomercato.com)

Le due compagini, segnalate molto in forma, non si sono risparmiate e hanno giocato una partita a viso aperto che ha dimostrato quanto stanno facendo bene in questo periodo. Si è da poco concluso il match tra Napoli e Milan che si è giocato a porte chiuse allo Stadio San Paolo. (Yeslife)