Napoli-Milan, le pagelle di CM: disastro Donnarumma. Theo un treno, Mertens non sbaglia mai

Calciomercato.com SPORT

Una sola piccola disattenzione nel primo tempo quando interpreta male un'uscita sulla mezzala avversaria lasciando Mertens libero di andare in porta.

Anche in un momento meno brillante dal punto di vista atletico porta a casa un punto prezioso nella corsa all'Europa League.

(dal 20' s.t.riprende in mano le redini del centrocampo e detta i tempi di gioco)oggi è poco in palla.

(dal 43' stnon entra mai in partita: sbaglia due volte l'ultimo passaggio in maniera anche troppo banale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Enrico Currò su Repubblica. “Appena è cominciata la partita, l’ex che non sarà mai veramente un ex ha subito ottenuto dai suoi allievi un gioco efficace, verticale e divertente: quasi una dimostrazione di estetica applicata, il modo più concreto ed eloquente per farsi rimpiangere“. (IlNapolista)

Ma non voglio fare polemiche». Sulla partita di oggi? Per il resto non voglio fare polemica. (IlNapolista)

‘Ringhio’, questo è il soprannome dell’ex calciatore calabrese e attuale commissario tecnico della squadra partenopea Gattuso, lo abbiamo imparato a conoscere gia dai tempi in cui, ragazzo, militava nella Reggina. (Sport News.eu)

LEGGI ANCHE > > > MILAN, RINFORZO PER 17 MILIONI. Futuro da decifrare ancora per Maldini. L’addio di Boban ed i cambi annunciati di fatto dalla proprietà sembravano chiudere ogni discorso sulla permanenza dell’ex capitano del Milan. (DirettaGoal)

Impreciso su Di Lorenzo, poco reattivo su Mertens (con deviazione di Romagnoli). Lì è iniziata la carriera in Serie A di Donnarumma. (Calciomercato.com)

Le due compagini, segnalate molto in forma, non si sono risparmiate e hanno giocato una partita a viso aperto che ha dimostrato quanto stanno facendo bene in questo periodo. Si è da poco concluso il match tra Napoli e Milan che si è giocato a porte chiuse allo Stadio San Paolo. (Yeslife)