Champions, Ancelotti punta sul Real: “Il Liverpool si batte con la qualità”

Tuttosport SPORT

Scenderemo in campo per fare del nostro meglio, consapevoli del fatto che potrebbe anche non essere sufficiente per vincere

(Francia) – La fiducia di Carlo Ancelotti alla vigilia della finale di Champions League con il Liverpool di Juergen Klopp, in programma domani allo Stade de France, a Saint Denis, Parigi, poggia su basi solide: la storia e l’esperienza del Real Madrid.

Per questo vi garantisco che è un qualcosa che non si può controllare. (Tuttosport)

Su altre testate

Conta di più la fortuna o il fato?, stasera, a Parigi. Per questo richiama il fato, un potere incontrastato che sta scritto in cielo, sulla terra e in ogni dove.nei primi minuti: l'egiziano uscì e il Liverpool perse velocità e pericolosità. (Calciomercato.com)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ma sapete quante ore ci sono volute per realizzare la coppa dalle grandi orecchie che questa sera brillerà nella notte di Parigi? (ilmattino.it)

La probabile formazione del Real Madrid per la finale di Champions. Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militão, Alaba, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; F. Valverde, Benzema, Vinicius Junior Lo stile di gioco. (Calcio In Pillole)

Ancelotti ha portato il suo Real Madrid alla finale con tranquillità, competenza e classe. Il Real Madrid si prepara al meglio per affrontare la difficile finale di Champions League di questa sera contro il Liverpool (Calcio In Pillole)

Come arriva il Real Madrid? Però il Real Madrid sarebbe stato comunque il campione, forse senza una così grande differenza di punti, ma il campione”. (Calcio In Pillole)

Una leggenda, che risponde al nome di Iker Casillas. Tra i tanti tifosi del Real Madrid che, stasera, tiferanno il gruppo di Ancelotti, ce n’è anche uno speciale. (Calcio In Pillole)