Stasera Liverpool-Real per la finale di Champions: è di nuovo sfida tra Klopp e Ancelotti

La Stampa SPORT

Sotto questo risultato c’è la fine di un’era, chiunque vinca stabilisce un valore destinato a restare e non solo come parte della storia di un club o della statistica, come la firma su un momento preciso del calcio, una fase che arriva al suo culmine qui, a Parigi e che vedrà un padre di questo successo.

Una faccia sulla foto che va dritta nell’album di famiglia del pallone

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo richiama il fato, un potere incontrastato che sta scritto in cielo, sulla terra e in ogni dove.nei primi minuti: l'egiziano uscì e il Liverpool perse velocità e pericolosità. Conta di più la fortuna o il fato?, stasera, a Parigi (Calciomercato.com)

Manca sempre meno all’attesissima finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. La probabile formazione del Real Madrid per la finale di Champions. Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. (Calcio In Pillole)

Però il Real Madrid sarebbe stato comunque il campione, forse senza una così grande differenza di punti, ma il campione”. Real Madrid, Forjanes esalta Ancelotti. (Calcio In Pillole)

Ancelotti ha portato il suo Real Madrid alla finale con tranquillità, competenza e classe. Nella rifinitura di oggi con i suoi calciatori, Ancelotti ha fatto un discorso motivazionale in vista della finalissima di questa sera. (Calcio In Pillole)

Tra i tanti tifosi del Real Madrid che, stasera, tiferanno il gruppo di Ancelotti, ce n’è anche uno speciale. L’ex storico portiere dei blancos, attraverso il proprio account Tik Tok, ha mandato un messaggio ironico – ma non troppo – che evince l’ansia dell’attesa che sta accompagnando verso la finale di Champions League. (Calcio In Pillole)

Klopp e Ancelotti se la contendono in 90 minuti. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)