Le Finali non si giocano, si vincono. Real imbattuto in Champions, ma i reds in Coppa dei Campioni…

Il Posticipo SPORT

Le statistiche, però, cambiano se si considera la Coppa dei Campioni, dove l'ultimo dispiacere è arrivato dal Liverpool e proprio a Parigi.

Rivincita della rivincita, dunque, per Klopp che può rifarsi del 2018 e infliggere il primo ko nella storia della Champions al Real.

Dominio impressionante, quello della Casa Blanca, che non ha mai perso una finale di Champions nella sua storia.

Da quel momento, la Casa Blanca inanella una serie impressionante

(Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

Real Madrid, Forjanes esalta Ancelotti. Come arriva il Real Madrid? (Calcio In Pillole)

Ancelotti ha portato il suo Real Madrid alla finale con tranquillità, competenza e classe. Il percorso dei Blancos nella competizione è stato senza ombra di dubbio da emozioni forti, da cardiopalma, ma soprattutto caparbio. (Calcio In Pillole)

Manca sempre meno all’attesissima finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. La probabile formazione del Real Madrid per la finale di Champions. Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. (Calcio In Pillole)

Klopp e Ancelotti se la contendono in 90 minuti. Ma sapete quante ore ci sono volute per realizzare la coppa dalle grandi orecchie che questa sera brillerà nella notte di Parigi? (ilmattino.it)

Tra i tanti tifosi del Real Madrid che, stasera, tiferanno il gruppo di Ancelotti, ce n’è anche uno speciale. Una leggenda, che risponde al nome di Iker Casillas. (Calcio In Pillole)

Conta di più la fortuna o il fato?, stasera, a Parigi. Gestore amatissimo e perciò funzionale a una squadra dove, equilibratore autentico tra le due fasi., un pressing con scalate in avanti una volta persa la palla. (Calciomercato.com)