Klopp: "Real favorito, ma il mio Liverpool vuole cambiare la storia"

Tuttosport SPORT

Noi vogliamo cambiare la storia - dice Klopp -, non abbiamo dimenticato quella finale, ma non giocheremo come se dovessimo collegare la partita di domani a quella di quattro anni fa, ci sono tante ragioni per dare il massimo di noi.

L'unica cosa a cui pensiamo è preparare al meglio la partita, ma non posso dire adesso come mi sentirei a provare l'emozione di vincere la mia seconda Champions".

(FRANCIA) - "Il morale è quello giusto e abbiamo preparato la partita nel miglior modo possibile". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Manca sempre meno all’attesissima finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Lo stile di gioco. Carlo Ancelotti schiera il suo Real Madrid con un classico 4-3-3, che riproporrà anche in finale di Champions. (Calcio In Pillole)

L’ex storico portiere dei blancos, attraverso il proprio account Tik Tok, ha mandato un messaggio ironico – ma non troppo – che evince l’ansia dell’attesa che sta accompagnando verso la finale di Champions League. (Calcio In Pillole)

Per questo richiama il fato, un potere incontrastato che sta scritto in cielo, sulla terra e in ogni dove.nei primi minuti: l'egiziano uscì e il Liverpool perse velocità e pericolosità. Gestore amatissimo e perciò funzionale a una squadra dove, equilibratore autentico tra le due fasi. (Calciomercato.com)

Però il Real Madrid sarebbe stato comunque il campione, forse senza una così grande differenza di punti, ma il campione”. Real Madrid, Forjanes esalta Ancelotti. (Calcio In Pillole)

Un trofeo realizzato ad Avellino, curato nei dettagli dai maestri cesellatori del laboratorio di Vicenza, prodotto e firmato da Iaco Group. La Coppa è d'argento con bagno galvanico in oro bianco, la finitura dell'interno in oro 24 carati ed è alta circa 74. (ilmattino.it)

Il percorso dei Blancos nella competizione è stato senza ombra di dubbio da emozioni forti, da cardiopalma, ma soprattutto caparbio. Nella rifinitura di oggi con i suoi calciatori, Ancelotti ha fatto un discorso motivazionale in vista della finalissima di questa sera. (Calcio In Pillole)