“Stesso trattamento di Mertens”: Insigne, la manovra per restare a Napoli

SerieANews SPORT

Il contratto del capitano, in scadenza nel 2022, è una delle questioni prioritarie del mercato estivo del club di Aurelio De Laurentiis.

Lorenzo il Magnifico si aspetterebbe invece di ricevere lo stesso trattamento riconosciuto, non più tardi di una stagione fa, a un altro uomo simbolo come Dries Mertens.

Ma, trattandosi di uno storico pallino di ADL, il Napoli difficilmente rinuncerebbe a tale aspetto

Il numero 24 non sarebbe nemmeno totalmente soddisfatto dalla gestione dei diritti d’immagine, oggi totalmente in mano al club. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro il Verona la squadra andò in campo paralizzata dalla paura. Nel suo editoriale per Repubblica, il giornalista Antonio Corbo torna sul Napoli-Verona, soffermandosi sul capitano azzurro: "Chissà se un giorno Insigne racconterà l’assurdo finale di stagione. (Tutto Napoli)

Look sportivo per Lady Insigne. (Napoli Magazine)

Ma Insigne lo è anche nel Napoli? Perché la decisione più che a Spalletti, sedutosi da poche ore in panchina, spetta a De Laurentiis, avendo il capitano un contratto che scade il 30 giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne e il rinnovo con il Napoli. Il capitano ha il contratto in scadenza in data 30 giugno 2022 e, ad oggi, non l'ha ancora rinnovato. (AreaNapoli.it)

E uno come Insigne, con tutto il rispetto, non può essere trattato come Hysaj e Maksimovic, rimasti nel gruppo di Gattuso". Ne ha parlato Francesco De Luca nel suo editoriale per il quotidiano Il Mattino: "Fondamentale nella Nazionale che aspira a vincere l'Europeo. (AreaNapoli.it)

Secondo il Corriere dello Sport c'è una distanza per il rinnovo di Lorenzo Insigne tra l'offerta del Napoli e la richiesta del calciatore. Ma secondo i colleghi di 1 Station Radio ciò non corrisponde al vero, infatti il giornalista Luca Cerchione scrive su Facebook: "Ad oggi non c’è stato alcun incontro tra le parti e, per il momento, non è nemmeno in programma, dunque non possono essere sorti problemi che possano allontanare Lorenzo dal Napoli. (Tutto Napoli)