Juve, Agnelli: "Un trofeo per il centenario della proprietà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Questa stagione ci porta ai 100 anni della proprietà, con l'auspicio di tornare qui con uno o più trofei.

E' un anno importante".

Questa stagione ci porta ai 100 anni della proprietà, con l'auspicio di tornare qui con uno o più trofei.

E' un anno importante", aggiunge

"Il 2023 è un anno molto importante: sono 100 anni di proprietà della famiglia Agnelli, siamo la proprietà più longeva considerando ogni club e ogni disciplina sportiva. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il discorso del numero uno di Exor, proprietaria del club, alla squadra: "È una stagione speciale, dimostrate di essere all'altezza di questa società". Torna la tradizionale amichevole, vinta 2-0 dalla squadra A su quella B con i gol di Bonucci e Locatelli. (Tutto Juve)

Questo è un momento di raccoglimento per ricordare il passato, chi lo ha costruito, e forti di questo vivere un momento di grande festa. Chi di voi non è mai stato a Villar Perosa vedrà quanta passione c’è. (ilBianconero)

Juventus e Famiglia Agnelli, un secolo di vittorie, un nuovo secolo di tanti altri traguardi da raggiungere La Famiglia Agnelli si veste di bianconero nel lontano 1923, quando Edoardo Agnelli diventa presidente del sodalizio torinese, era il 24 luglio, e da quel momento comincia un’epica leggenda che non ha mai smesso di esistere. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus da Villar Perosa trova forza e motivazioni per la nuova stagione e stimolo che partono direttamente dalla proprietà. Oggi è l'avvio di un anno importante: il modo migliore per onorarlo sarà quello di pensare continuamente a chi ha fatto grande il club". (Tutto Juve)

Serve un Milinkovic Savic a tutti i costi ma come ben sappiamo trattare con Lotito non è mai facile, soprattutto se non si dispone della liquidità necessaria nel breve termine. Uno è già stato individuato da tempo ed è una vecchia conoscenza del campionato italiano ovvero Paredes del PSG. (Calciomercato.com)

È bello vedere dei campioni del nostro passato, penso che Di Maria darà moltissimo alla Juventus e al campionato italiano Lo ha accarezzato, gli ha sussurrato di tenere duro, l'uomo gli ha tenuto appena il braccio e sul volto triste è apparso un sorriso. (ilGiornale.it)