Agnelli e Elkann: "Juve unica: 100 anni al vertice, nessuno come noi"

Tuttosport SPORT

Chi non è mai stato a Villar Perosa vedrà la festa, la passione, il calore e l’amore dei tifosi.

Villar Perosa porta sicuramente bene alla Juventus, lo dimostra la nostra storia, questo decennio eccezionale sotto la presidenza di Andrea e i tanti titoli che abbiamo vinto in questi 100 anni

La storia siamo noi, canterebbe Francesco De Gregori.

I tifosi salgono a Villar Perosa con l’emozione di sempre. (Tuttosport)

Su altri giornali

Serve un Milinkovic Savic a tutti i costi ma come ben sappiamo trattare con Lotito non è mai facile, soprattutto se non si dispone della liquidità necessaria nel breve termine. Paredes sarebbe sicuramente un ottimo rinforzo ma non è chiaramente un top player. (Calciomercato.com)

Il discorso del numero uno di Exor, proprietaria del club, alla squadra: "È una stagione speciale, dimostrate di essere all'altezza di questa società". Elkann: 'Si deve tornare a vincere'". (Tutto Juve)

Lo ha detto John Elkann, presente con il resto dei dirigenti del club, ribadendo che il secolo della Juventus ha portato a 38 scudetti, un numero che il presidente di Exor ha ripetuto due volte per significare i meriti e i risultati ottenuti dalla squadra sul campo. (ilGiornale.it)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Quest'anno abbiamo deciso di venire qua nella Cappella di famiglia, perché il 2023 segnerà un anno molto importante: sarà il centesimo di proprietà della famiglia Agnelli nella Juventus (Tutto Juve)

Con Andrea Agnelli che si è dimostrato degno erede di una dinastia che viaggia in simbiosi con la società Juve. La Famiglia Agnelli si veste di bianconero nel lontano 1923, quando Edoardo Agnelli diventa presidente del sodalizio torinese, era il 24 luglio, e da quel momento comincia un’epica leggenda che non ha mai smesso di esistere. (TUTTO mercato WEB)

'Questo deve essere l’anno in cui voi dimostrate di essere la Juventus. La Juve ha una storia importante ed è per questo che oggi noi siamo qui. (ilBianconero)