Coronavirus, dati di oggi - 12.965 nuovi casi e 226 morti. Il tasso di positività scende di nuovo, più di 500 ricoverati in meno

Coronavirus, dati di oggi - 12.965 nuovi casi e 226 morti. Il tasso di positività scende di nuovo, più di 500 ricoverati in meno
HamelinProg INTERNO

In totale c’è in terapia intensiva 2522 pazienti Covid nelle sale di rianimazione.

io ricoverato in ospedale per Covid in campo medico sono in totale 18.381, pertanto 559 in meno rispetto a ieri.

Oltre a un calo del numero di nuovi casi, questa settimana ha visto anche una diminuzione del numero di decessi rispetto alla settimana precedente

Oggi sabato 1 maggio 12.965 persone è risultato positivo per coronavirus, frutto di 378202 tamponi attività molecolare e antigenica nelle ultime 24 ore. (HamelinProg)

Ne parlano anche altri giornali

Lo spiega Emiliano Fossi, sindaco di Campi Bisenzio in provincia di Firenze, comune dove vivono Simonetta Filippini e il marito Enzo Galli, i due coniugi rimasti bloccati a New Delhi dove si erano recati per adottare una bambina. (La Provincia Pavese)

Nel caso il personale docente scelga di rifiutare questo tampone, scatta automaticamente la quarantena. Nel caso l’alunno non si sottoponga al tampone, la quarantena viene invece prolungata fino al quattordicesimo giorno, e in quel caso si potrà essere riammessi senza screening. (Ferrara24ore)

Sono 33.613 (296 in meno rispetto a ieri, meno 0,9%) le persone, anch’esse isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate (ASL Centro 14.869, Nord Ovest 9.935, Sud Est 8. (Stamptoscana)

Scuola. Nuova ordinanza: aggiornato il protocollo per la gestione dei casi Covid in classe – Rimininews24.it

“Il tampone non l’ho fatto, ma ho pagato (30 dollari, circa 25 euro, ndr.) – Ad ogni modo, chi arriva in Italia dall’India, dovrebbe, anche se negativo al test, mettersi in isolamento per 14 giorni (PUPIA)

Il collasso e la crisi dell’India e i falsi tamponi per venire in Italia (Di sabato 1 maggio 2021) Nell’ospedale di Bharuch, nello stato occidentale del Gujart in India sono morte almeno 12 persone malate di Covid. (Zazoom Blog)

Nel caso il personale docente scelga di rifiutare questo tampone, scatta automaticamente la quarantena. Nel caso l’alunno non si sottoponga al tampone, la quarantena viene invece prolungata fino al quattordicesimo giorno, e in quel caso si potrà essere riammessi senza screening. (Rimininews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr