Milan, 6-0 alla Pro Sesto: Leao segna da punta, subito Bennacer! Saelemaekers è out

SOS Fanta SPORT

A centrocampo Tonali e Bennacer, dietro a Leao Castillejo, Krunic e Maldini.

Vittoria per 6-0 per la squadra di Pioli, ai suoi primi giorni di lavoro e in attesa di alcuni nuovi acquisti come Giroud.

Prima amichevole per il Milan, che inizia la sua stagione contro la Pro Sesto.

✅ MILAN-Pro Sesto 6-0. Gol – Bennacer, Leao, Castillejo, Serra, Kerkez, Kerkez. Formazione – Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, T. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane Milos Kerkez ha offerto un'ottima prestazione nell'amichevole di ieri con la Pro Sesto. Come evidenzia Tuttosport, il terzino ungherese, classe 2003, si è preso la vetrina nel secondo tempo del match, giocando "alla Theo Hernandez", ovvero sempre in proiezione offensiva, e realizzando addirittura una doppietta nei minuti finali. (Milan News)

Si tratta di Milos Kerkez, terzino sinistro classe 2003, il quale ha disputato un secondo livello di notevole qualità e intensità. Ottima prestazione condita anche da una doppietta per Milos Kerkez nell'amichevole di ieri a Milanello tra Milan e Pro Sesto (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Pioli conferma la difesa a tre in fase di possesso. Ma più che al risultato, è stato interessante guardare alle impostazioni tattiche utilizzate da mister Stefano Pioli. (MilanLive.it)

È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al Milan dopo il test di ieri a Milanello. "Prima amichevole per i rossoneri - scrive il noto quotidiano in rosa - in campo Daniel e Christian (tra gli ospiti) sotto gli occhi del d. (Milan News)

Il Milan, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso gol e highlights della vittoria del Milan per 6-0 contro la Pro Sesto. Ecco gol e highlights del match forniti dal profilo Twitter del club rossonero. (Pianeta Milan)

Tra i protagonisti del match anche Jens Petter Hauge, che è subentrato nella ripresa mettendo in campo una prestazione sicuramente sufficiente. Il norvegese, attraverso il proprio profilo Instagram, ha parlato del suo ritorno in campo dopo le vacanze estive, mostrandosi felice e determinato (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr