Prato, violenza sessuale su allieva minorenne: arrestato maestro judo 75enne

La Repubblica Firenze.it SALUTE

La vicenda sarebbe accaduta tra il 2020 e il 2021, nei mesi della pandemia

L'inchiesta è stata avviata dalla procura il gennaio scorso con il sostituto Valentina Cosci.

Con la scusa di praticare un massaggio, avrebbe toccato una giovane allieva di 14 anni nelle parti intime.Un maestro judo 75enne è stato arrestato per violenza sessuale su una allieva di 14 anni a Prato.

L'uomo, che insegna la disciplina in una palestra della città, è finito agli arresti domiciliari disposti dal gip Francesco Pallini. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri media

Oltre a questi esposti, state riaperte anche le indagini che erano state archiviate sulle denunce della ex moglie: anche lei aveva vissuto le stesse esperienze di altre vittime, tra cui la narcotizzazione. (La Repubblica)

L’indagato è un insegnate di judo di 75 anni, residente a Vernio, che avrebbe abusato di una sua allieva di 14 anni con palpeggiamenti e baci indesiderati. Si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata su minore. (tvprato.it)

L'inchiesta è iniziata nel Gennaio scorso e a condurre le indagini è la squadra mobile La denuncia è stata presentata dai genitori dell'adolescente. PRATO — Insegna arti marziali l'uomo finito agli arresti domiciliari su disposizione del gip del tribunale pratese con l'accusa di violenza sessuale su un'allieva di 14 anni iscritta a un corso di judo. (Toscana Media News)

Intendiamo modificare questi dettagli molto presto e non vediamo l’ora di avere l’opportunità di fare in modo che MANSON risponda delle sue azioni”. Altre tre donne, Ashley Morgan Smithline, Esmè Bianco e Ashley Walters, hanno denunciato il cantante per violenze sessuali (metalitalia.com)

Per il gip, il 47enne aveva dimostrato "la massima determinazione nelle aggressioni sessuali", approfittando della "inferiorità psichica e fisica" delle minore. Violenze sessuali subite dalla minore durante quel confinamento casalingo che doveva servire a proteggerla dalla pandemia da covid ma che per lei si è trasformato in un lockdown infernale. (MilanoToday.it)

San Felice, chiede un bicchiere d’acqua e tenta violenza sessuale: patteggia pena di 1 anno e 8 mesi. SAN FELICE – Il 5 maggio scorso, aveva provato, riuscendo a farsi aprire la porta dell’appartamento con la scusa della richiesta di un bicchiere d’acqua, a violentare una signora di 60 anni. (SulPanaro)