Non è Coppa per le outsider: ai quarti il top della Serie A

La Gazzetta dello Sport SPORT

Grandi squadre, grandi sfide: alla fine ci sono tutte meno l’Atalanta.

E la manifestazione tricolore diventa spettacolare. “Dentro o fuori” è bellissimo.

Dovrebbe rifletterci chi progetta di diluire le coppe europee in mega-gironi all’italiana.

Quasi una “final eight”.

E lo sarà sempre più entrando nei quarti: si parte con Napoli-Lazio e Juve-Roma, fuori anche il Parma, alla fine sono passate tutte le grandi tranne l’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

lla 19.a giornata ci arrivano praticamente a parità punti la prima Juventus di Antonio Conte e l'ultimo Milan di Zlatan Ibrahimovic prima dell'addio dello svedese appena tornato in rossonero. I bianconeri balzano davanti stavolta alla 27ª: vittoria 0-1 all'Olimpico in casa della Lazio, campani sconfitti in casa 2-4 dalla Roma. (Fantacalcio.it)

Breve e non troppo convincente la sua avventura a Marassi: 10 partite in questa Serie A, di cui 7 da titolare. Classe '95, finlandese, l'attaccante arriva alle Rondinelle dal Norrköping per poco meno di 3 milioni di euro e ha firmato un contratto fino al 2023. (TUTTO mercato WEB)

I big match Atalanta-Roma e Lazio-Inter andranno invece in scena tra il 16 e il 17 febbraio. CLICCA PER LA NUOVA PROMOZIONE DI DAZN. (CalcioMercato.it)

Per cercare di tornare ai fasti di un tempo deve recuperare il Milan ai massimi livelli. Soltanto con i rossoneri, l'Inter e la Juventus al top il calcio italiano può riprendere la via della crescita come sistema. (Milan News)

Il derby della Mole tra Juventus e Torino si giocherà nello stesso giorno alle 20.45, mentre domenica 5 alle 20.45 il calendario prevede la sfida tra Lazio e Milan. Anche Juventus-Inter, probabile scontro determinante per lo scudetto, si giocherà domenica 1° marzo alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Un’altra partita molto delicata ci sarà anche circa un mese dopo, precisamente il 4 aprile, sempre alle ore 20:45 ma questa volta di sabato: stiamo parlando del derby della Mole, la stracittadina che vedrà contrapposti i bianconeri ai granata di Walter Mazzarri. (JuveLive)