Serie A: anticipi e posticipi fino all'11° turno

Genoa News 1893 SPORT

Fra questi il Genoa sarà impegnato in anticipo alla quinta giornata, Sabato 15 febbraio 2020, alle ore 18.00 a Bologna contro i felsinei.

Si salta quindi alla decima giornata per la gara contro la Juventus, in programma Sabato 21 marzo 2020 alle ore 18.00, sempre al Luigi Ferraris.

La Lega Calcio ha reso noti gli anticipi ed i posticipi che vanno dalla quarta giornata della massima serie fino all'undicesima. (Genoa News 1893)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco tutti gli anticipi e i posticipi fino alla 30esima giornata di Serie A e la programmazione 'Sky' e 'DAZN'. Spiccano il derby Inter-Milan, posticipo del 9 febbraio, e la sfida scudetto tra la Juventus e la squadra di Conte in programma l'1 marzo all'Allianz Stadium, alle ore 20.45. (CalcioMercato.it)

lla 19.a giornata ci arrivano praticamente a parità punti la prima Juventus di Antonio Conte e l'ultimo Milan di Zlatan Ibrahimovic prima dell'addio dello svedese appena tornato in rossonero. Terzo incomodo l'Udinese di mister Guidolin e bomber Di Natale, capace di arrivare alla 19. (Fantacalcio.it)

Breve e non troppo convincente la sua avventura a Marassi: 10 partite in questa Serie A, di cui 7 da titolare. Il 28enne bolognese, seguito da diversi club in Serie A, è passato a titolo definitivo in gialloblù, firmando un contratto fino a giugno 2020 e scegliendo la maglia numero 16. (TUTTO mercato WEB)

Questo il suo pensiero sul livello economico della Serie A rispetto alla Premier: "Sono pessimista. Marco Iaria, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è stato ospite di 'Stadio Aperto' su TMW Radio. (Milan News)

Quest’oggi la Lega Calcio ha diramato l’elenco completo delle partite che verranno considerate anticipi e posticipi per il girone di ritorno del campionato di Serie A 2019-2020. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Intercettazioni Bonucci, i commenti dei tifosi sui social. (JuveLive)

L'11a giornata di ritorno invece, prevede tre match di cartello, a cominciare da Napoli-Roma che si giocherà sabato 4 aprile alle 18. Il derby della Mole tra Juventus e Torino si giocherà nello stesso giorno alle 20.45, mentre domenica 5 alle 20.45 il calendario prevede la sfida tra Lazio e Milan. (TUTTO mercato WEB)