FOCUS TMW - Calcio estero, le 10 ufficialità più importanti della settimana

TUTTO mercato WEB SPORT

Dalla novità sulla panchina del Barcellona a diversi trasferimenti esotici: anche il calcio estero è stato prodigo di ufficialità in questa settimana.

Dalla Cina al Sudamerica, nuovo capitolo per il figlio del Pelé Bianco, alla guida del Chongqing Lifan nell'ultima stagione.

Ernesto Valverde, nonostante il primo posto in classifica, paga il gioco non sempre convincente e la delusione della Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La Juventus di Maurizio Sarri, come è normale che sia visti i numerosi impegni in Champions League e per il fatto che è considerata una big assoluta del nostro campionato, ne giocherà parecchi. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Intercettazioni Bonucci, i commenti dei tifosi sui social. (JuveLive)

CLICCA PER LA NUOVA PROMOZIONE DI DAZN. I big match Atalanta-Roma e Lazio-Inter andranno invece in scena tra il 16 e il 17 febbraio. (CalcioMercato.it)

I bianconeri balzano davanti stavolta alla 27ª: vittoria 0-1 all'Olimpico in casa della Lazio, campani sconfitti in casa 2-4 dalla Roma. lla 19.a giornata ci arrivano praticamente a parità punti la prima Juventus di Antonio Conte e l'ultimo Milan di Zlatan Ibrahimovic prima dell'addio dello svedese appena tornato in rossonero. (Fantacalcio.it)

Per cercare di tornare ai fasti di un tempo deve recuperare il Milan ai massimi livelli. Poi si potrebbe aprire il discorso degli stadi e degli impianti". (Milan News)

Il derby della Mole tra Juventus e Torino si giocherà nello stesso giorno alle 20.45, mentre domenica 5 alle 20.45 il calendario prevede la sfida tra Lazio e Milan. Anche Juventus-Inter, probabile scontro determinante per lo scudetto, si giocherà domenica 1° marzo alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Liverpool ritrova la Premier League, a Birmingham in prestito dal Milan fino al termine della stagione. Breve e non troppo convincente la sua avventura a Marassi: 10 partite in questa Serie A, di cui 7 da titolare. (TUTTO mercato WEB)