Nicola Zingaretti, il mistero della leadership: "Non ne azzecca una, così banale da diventare un pericolo"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Ecco le sue parole: «Spero che la mascherina, oltre a essere un presidio per la sicurezza, diventi la moda dell'estate.

Occhio dunque al Pepeete del Pd occhio a sottovalutare Zingaretti, per quanto misteriosa possa sembrare la forza della sua leadership.

La domanda di partenza è: che ci fa uno come lui alla guida del Partito democratico e della Regione Lazio?

Alessandro Giuli 25 maggio 2020 a. a. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Roma, 25 maggio 2020 - "Come facciamo a fare le Feste dell’Unità in sicurezza? Invece, Matteo Meogrossi, coordinatore della Segreteria Pd di Bologna, snocciola dati da ‘partitone’ emiliano: "Tortellini, tagliatelle e gnocco fritto ci saranno. (QUOTIDIANO.NET)

In più, visto che cancellare la concessione porterebbe Atlantia a un sicuro fallimento, perderebbero il lavoro circa 13mila persone. «Si andrebbe incontro a un contenzioso infinito e rischioso, dunque in campo c'è solo la revisione», dice il vicesegretario del Pd Andrea Orlando. (Il Messaggero)

Il Lazio riapre, il Lazio riparte: è questo il claim per la ripartenza post emergenza scelto dalla Regione. Ma giro il Lazio e vedo una comunità forte, pronta a rimettersi in gioco, con creatività e responsabilità". (RomaToday)

Basti pensare che nel marzo 2018 Nicola Zingaretti, attuale segretario Pd, dopo la vittoria alle Regionali riceve un sms di congratulazioni da Palamara: “ Grande Nicola grande vittoria!! La scorta e Marco Minniti. (ilGiornale.it)

Una posizione in netto contrasto con la maggioranza dei governi europei, della Commissione e del Parlamento Europeo. E ci adoperiamo affinché il Recovery Fund corrisponda nel modo migliore alle aspettative dei cittadini”. (Il Fatto Quotidiano)

Dalle conversazioni, scrive ancora L’Espresso, Minniti sembra imbastire strategie assieme a Palamara. Basti pensare che nel marzo 2018 Nicola Zingaretti, attuale segretario Pd, dopo la vittoria alle Regionali riceve un sms di congratulazioni da Palamara: “ Grande Nicola grande vittoria!! (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr