Nicola Zingaretti racconta i suoi 26 giorni di coronavirus: "Ho avuto momenti di incertezza"

La7 INTERNO

Sono molto più stanco di prima della politica chiacchierona"

Nicola Zingaretti: "Ci sono stati dei momenti in cui respiravo male e avevo la febbre a 39.

Non avevo mai vissuto nella mia vita una situazione del genere.

(La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Le tradizionali Feste dell’Unità, in tempi di coronavirus, sono a rischio estinzione. Roma, 25 maggio 2020 - "Come facciamo a fare le Feste dell’Unità in sicurezza? (QUOTIDIANO.NET)

Vogliamo promuovere un modo civile e intelligente di riappropriarsi delle nostre libertà e ricominciare vivere il Lazio, liberi e sicuri. Ma giro il Lazio e vedo una comunità forte, pronta a rimettersi in gioco, con creatività e responsabilità". (RomaToday)

E ci adoperiamo affinché il Recovery Fund corrisponda nel modo migliore alle aspettative dei cittadini”. Perché è quella la linea sostenuta dal gruppo dei Socialisti e democratici al Parlamento europeo e riassunta nella Risoluzione approvata a larga maggioranza il 15 maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco le sue parole: «Spero che la mascherina, oltre a essere un presidio per la sicurezza, diventi la moda dell'estate. Occhio dunque al Pepeete del Pd occhio a sottovalutare Zingaretti, per quanto misteriosa possa sembrare la forza della sua leadership. (LiberoQuotidiano.it)

Le chat con Nicola Zingaretti. Oltre ai giudici, nelle chat di Palamara sono apparsi anche nomi di esponenti del mondo politico. Dalle conversazioni, scrive ancora L’Espresso, Minniti sembra imbastire strategie assieme a Palamara. (Imola Oggi)

La scorta e Marco Minniti. Nelle chat di Palamara compare anche Marco Minniti. Basti pensare che nel marzo 2018 Nicola Zingaretti, attuale segretario Pd, dopo la vittoria alle Regionali riceve un sms di congratulazioni da Palamara: “ Grande Nicola grande vittoria!! (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr