Macché riposo, CR7: col Crotone gli straordinari per tornare Ronaldo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le condizioni fisiche di Alvaro Morata non danno garanzie sui 90 minuti, se dopo mezzora col Porto ha avuto un mancamento.

Titolare per forza, nella partita altrimenti ideale per rifiatare, per Cristiano è l’occasione per ritrovare il feeling col gol anche in ottica Champions.

Tornando a a muovere anche la classifica cannonieri. Giuseppe Nigro. L’arrivo all’Allianz Stadium del Crotone è la classica partita circolettata di rosso sul calendario per far rifiatare Cristiano Ronaldo (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se si eccettua De Ligt e, forse, Chiesa, la Juve negli ultimi anni non ha aggiunto nessun top player alla sua rosa. IL PESO POLITCO - Infine, c'è il peso politico della Juve in Europa (ilBianconero)

Ma anche perché il Crotone è una squadra che se la gioca sempre a viso aperto e che non ha raccolto quanto avrebbe meritato. – Per la Juventus c’è ormai all’orizzonte il match di campionato di lunedì sera contro il Crotone di mister Stroppa. (Juve Dipendenza)

Tonali come Pirlo”. Nonostante l’infortunio, dunque, Bernat potrebbe prolungare la sua permanenza con il PSG offrendo un nuovo contratto fino al 2026 (Calciomercatonews.com)

Potrebbe anche darsi che la crescita di questo centrocampista si sia fermata, che si concluda che non è “da Juve”, ma basta insulti! Ma bisogna proprio andare sotto il tweet del Club per il suo compleanno a dirne di tutti i colori? (juventibus)

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! (ilBianconero)

Era costruita su Cristiano Ronaldo, che in quel campionato salì dai 21 gol del campionato precedente a 31. E chi meglio di Cristiano Ronaldo che l'ha vinta per tre anni consecutivi? (TUTTO mercato WEB)