Calciomercato Juventus, l’addio di Ronaldo | Il piano del club

Calcio mercato web SPORT

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus a fine stagione: ecco il piano della Juventus e le cifre. La Juventus finora sta attraversando la peggior stagione degli ultimi anni.

Ma nel prossimo calciomercato andranno effettuati alcuni movimenti in entrata e la pandemia non sta aiutando le casse del club bianconero.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, assalto Manchester United | Tutti i dettagli. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Ma anche perché il Crotone è una squadra che se la gioca sempre a viso aperto e che non ha raccolto quanto avrebbe meritato. – Per la Juventus c’è ormai all’orizzonte il match di campionato di lunedì sera contro il Crotone di mister Stroppa. (Juve Dipendenza)

Al momento l’Inter è sopra a tutti e ha otto punti di vantaggio rispetto alla Juventus, che però deve ancora disputare una gara. Secondo quanto riportato da RMC, però, il calciatore starebbe per raggiungere l’accordo di rinnovo con il club francese. (Calciomercatonews.com)

Era costruita su Cristiano Ronaldo, che in quel campionato salì dai 21 gol del campionato precedente a 31. E chi meglio di Cristiano Ronaldo che l'ha vinta per tre anni consecutivi? (TUTTO mercato WEB)

Una debacle che complica il passaggio del turno degli uomini di Pirlo alla fase successiva. Alla luce delle grandi difficoltà della Juventus anche sugli esterni difensivi, i bianconeri potrebbero ripensare ad una vecchia conoscenza del calcio italiano. (Calciomercatonews.com)

In particolare, sono tre i motivi della delusione di Ronaldo. Se si eccettua De Ligt e, forse, Chiesa, la Juve negli ultimi anni non ha aggiunto nessun top player alla sua rosa. (ilBianconero)

Prendiamo Bernardeschi: diciamo pure che la Juventus prova a vendere questo calciatore da diverse finestre di mercato, ma senza riuscirci. Ma bisogna proprio andare sotto il tweet del Club per il suo compleanno a dirne di tutti i colori? (juventibus)