Ronaldo-Murray, scambio di maglie: "CR7 la mia fonte d'ispirazione"

Tuttosport SPORT

Anche gli idoli hanno i loro idoli e Cristiano Ronaldo, mostro sacro del calcio, è quello di Andy Murray che ha invece scritto pagine importanti del tennis.

E proprio da CR7 il 33enne campione britannico, costretto a dare forfait per problemi fisici nei giorni scorsi al torneo di Biella, ha ricevuto una maglia in regalo.

Sfortunatamente non potrò venire a vederti giocare"

"Grazie mille, sono un tuo grande fan e apprezzo molto il tuo gesto - dice Murray al portoghese in un video -. (Tuttosport)

Su altre testate

Era costruita su Cristiano Ronaldo, che in quel campionato salì dai 21 gol del campionato precedente a 31. In quella Juventus arriva Cristiano Ronaldo e torna Bonucci, che rientra alla Juve in uno scambio che porta al Milan Higuain. (TUTTO mercato WEB)

– Per la Juventus c’è ormai all’orizzonte il match di campionato di lunedì sera contro il Crotone di mister Stroppa. Ma anche perché il Crotone è una squadra che se la gioca sempre a viso aperto e che non ha raccolto quanto avrebbe meritato. (Juve Dipendenza)

Ma bisogna proprio andare sotto il tweet del Club per il suo compleanno a dirne di tutti i colori? Ed allora, facciamo partire un appello: basta insultare i giocatori della Juventus (e nessun altro, se possibile)! (juventibus)

Avrà ancora più voglia di fare gol". Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

Se si eccettua De Ligt e, forse, Chiesa, la Juve negli ultimi anni non ha aggiunto nessun top player alla sua rosa. IL PESO POLITCO - Infine, c'è il peso politico della Juve in Europa (ilBianconero)

Tonali come Pirlo”. Nonostante l’infortunio, dunque, Bernat potrebbe prolungare la sua permanenza con il PSG offrendo un nuovo contratto fino al 2026 (Calciomercatonews.com)