Ronaldo-Murray, scambio di maglie: "CR7 la mia fonte d'ispirazione"

Ronaldo-Murray, scambio di maglie: CR7 la mia fonte d'ispirazione
Tuttosport SPORT

Anche gli idoli hanno i loro idoli e Cristiano Ronaldo, mostro sacro del calcio, è quello di Andy Murray che ha invece scritto pagine importanti del tennis.

E proprio da CR7 il 33enne campione britannico, costretto a dare forfait per problemi fisici nei giorni scorsi al torneo di Biella, ha ricevuto una maglia in regalo.

Sfortunatamente non potrò venire a vederti giocare"

"Grazie mille, sono un tuo grande fan e apprezzo molto il tuo gesto - dice Murray al portoghese in un video -. (Tuttosport)

Su altre testate

Prendiamo Bernardeschi: diciamo pure che la Juventus prova a vendere questo calciatore da diverse finestre di mercato, ma senza riuscirci. Ma bisogna proprio andare sotto il tweet del Club per il suo compleanno a dirne di tutti i colori? (juventibus)

E chi meglio di Cristiano Ronaldo che l'ha vinta per tre anni consecutivi? Al suo primo anno bianconero, Cristiano Ronaldo chiude già la Serie A con 21 gol. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l’infortunio, dunque, Bernat potrebbe prolungare la sua permanenza con il PSG offrendo un nuovo contratto fino al 2026 Tonali come Pirlo”. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato, nuovo esterno per la Juventus | Ritorno in Serie A

GLI ALLENATORI - Il primo elemento che ha deluso Ronaldo è quello relativo alla conduzione tecnica della squadra, e non a caso (fatto inedito nella sua storia), la Juve ha cambiato tre allenatori in tre anni. (AreaNapoli.it)

Ma nel prossimo calciomercato andranno effettuati alcuni movimenti in entrata e la pandemia non sta aiutando le casse del club bianconero. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, assalto Manchester United | Tutti i dettagli. (Calcio mercato web)

Alla luce delle grandi difficoltà della Juventus anche sugli esterni difensivi, i bianconeri potrebbero ripensare ad una vecchia conoscenza del calcio italiano. Alla Juventus farebbe infatti comodissimo un esterno tanto duttile a prezzi comunque inferiori ai 30 milioni di euro come il belga classe 1995 (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr