Scuola di Città, la rabbia di genitori ed insegnanti: "Non si pensa ai bene dei bambini. I numeri ci sono"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
San Marino Rtv INTERNO

Invita quindi la politica a trovare il tempo di ascoltare la realtà delle persone, senza cercare vittorie ideologiche

“Se è questa è la scelta del governo – dice - ne prendo atto perché non mi è stato detto che la scuola verrà chiusa.

“Gli insegnanti – spiega il gruppo – sono stati informati a marzo di una decisione presa a febbraio.

Nella serata organizzata da Libera sul futuro della scuola di Città, si alternano insegnanti, genitori, Capitano di Castello. (San Marino Rtv)

Su altre testate

– si domanda Tassella – I burocrati, il Ministro, i 5 stelle, i partiti? La richiesta. “SBC chiede – dichiara Tassella – che si metta termine alla politica dei blocchi, che il Ministro Bianchi chiarisca la sua posizione (di chi è ostaggio?) (Oggi Scuola)

In ogni caso la scuola è davvero pronta ad affrontare questa sessione di Esami di Stato”. Quali sono le sfide e le difficoltà che la scuola ha dovuto affrontare in questo periodo connotato dalla pandemia? (In Terris)

Daniele Nappo* Entra in vigore un nuovo documento, allegato al diploma, che comprenderà dati, attività e progetti che gli studenti certificano di aver svolto negli ultimi tre anni di scuola. Le. Daniele. (IL GIORNO)

dvertisements. . . . Il 13enne quel giorno non era presente in aula. E sporge denuncia ai carabinieri | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

C’è tempo fino al prossimo 21 giugno per presentare istanza di partecipazione. Il bando, pubblicato in Gazzetta Ufficiale nella Serie speciale “Concorsi” n.40 dello scorso 21 maggio, è promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (Maeci) il quale, una volta redatte le opportune graduatorie per classe di concorso, attingerà dalle stesse di anno in anno quando ci saranno posti vacanti da ricoprire all’estero (Italia chiama Italia)

Troppa era la gioia di festeggiare l'ultimo giorno di un anno scolastico che, come l'anno scorso, ha chiesto (anche) agli studenti torinesi sacrifici che vanno ben oltre lo studio e i compiti a casa. Puntuale, come ogni ricorrenza, anche l'estate 2021 inizia "ufficialmente" con il tuffo nelle fontane degli studenti . (TorinOggi.it)