Azpitarte: “Diaz? Il Milan è la scelta migliore. Su Isco e Odriozola…” – ESCLUSIVA

Pianeta Milan SPORT

L'asse tra Milan e Real Madrid è molto caldo in chiave calciomercato: ecco la nostra intervista al giornalista Vicente Azpitarte. Salvatore Cantone. Il Milan è molto attivo sul calciomercato.

La nostra redazione ha contattato in esclusiva il giornalista iberico Vicente Azpitarte, che ci ha parlato di Brahim, di Isco e di tanto altro.

Particolarmente caldo l'asse con il Real Madrid, visto che il club rossonero ha definito nella giornata di ieri l'acquisto di Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

Su altri media

Arriva in prestito per 2 anni [3 milioni di euro] con opzione di acquisto [22 milioni di euro], il Real Madrid ha una clausola di riscatto per 27 milioni di euro Nelle ultime ore, è cambiata la formula del suo trasferimento. (Spazio Milan)

"Botti da 60 milioni - si legge a pagina 2 -. Nel mirino ora ci sono il baby brasiliano e un trequartista per Pioli. (Milan News)

Intercettato dai giornalisti presenti, lo spagnolo non ha nascosto la sua felicità per il ritorno al Milan: "Forza Milan! Sono molto contento, molto felice" (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, colpo Brahim Diaz: è fatta. E’ fatta per un altro grande colpo di calciomercato per il Milan, sta arrivando Brahim Diaz. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan: accordo raggiunto per il sostituto di Calhanoglu. (Stop and Goal)

E' un Milan scatenato, dal punto di vista della campagna acquisti, quello che prova a rinforzarsi in vista dell'attesissima stagione che vedrà i rossoneri fare ritorno in Champions League. Il terzo nome è quello di Hakim Ziyech del Chelsea: una pista 'alternativa', qualora la trattativa per Vlasic dovesse fallire. (Sportal)

Una lunga e laboriosa trattativa è arrivata al traguardo finale:dopo l’ottima stagione passata caratterizzata da 35 presenze, tra tutte le competizioni, condite da 7 gol e 4 assist.che credono fortemente sulle qualità del trequartista spagnolo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr