Di Marzio - Milan, fatta per Brahim Diaz e Ballo Tourè: formule e cifre

Milan News 24 SPORT

Il Milan ha chiuso i colpi Brahim Diaz e Ballo Tourè.

Entrambi gli affari, come riporta Gianluca Di Marzio, sono stati conclusi ed i giocatori sono attesi entrambi a Milano entro la giornata di sabato.

Il terzino arriva invece dal Monaco a titolo definitivo per 4 milioni + 500 mila euro di bonus

Per il ritorno dello spagnolo si tratta di un prestito biennale a 3 milioni di euro con diritto di riscatto a 22 e opzione di controriscatto per il Real Madrid a 27 milioni. (Milan News 24)

Su altre testate

Sono molto contento, molto felice" Le ultime sul calciomercato del Milan: il trequartista Brahim Diaz è atterrato da pochi minuti a Linate: "Sono molto felice". (Pianeta Milan)

L’operazione è stata curata dall’intermediario Edoardo Crnjar. Una lunga e laboriosa trattativa è arrivata al traguardo finale:dopo l’ottima stagione passata caratterizzata da 35 presenze, tra tutte le competizioni, condite da 7 gol e 4 assist. (Calciomercato.com)

Oltre all’arrivo di Giroud delle scorse ore, il Milan ha concluso l’operazione che riporterà a Milano Brahim Diaz. Nelle ultime ore, è cambiata la formula del suo trasferimento. (Spazio Milan)

Elliott ha già speso più di tutte le altre big. "Milan scatenato", titola La Gazzetta dello Sport parlando del mercato rossonero. (Milan News)

Mercato Milan, Brahim Diaz in città: sta arrivando. Brahim Diaz sbarca a Milano, per una seconda volta. Calciomercato Milan, colpo Brahim Diaz: è fatta. E’ fatta per un altro grande colpo di calciomercato per il Milan, sta arrivando Brahim Diaz. (Stop and Goal)

Il terzo nome è quello di Hakim Ziyech del Chelsea: una pista 'alternativa', qualora la trattativa per Vlasic dovesse fallire. Infine, per il centrocampo, si sogna ancora il ritorno di Tiemoué Bakayoko: un affare fondamentale, soprattutto se dovessero esserci ulteriori ostacoli per il rinnovo di Franck Kessie (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr