Oggi tornano i colori delle Regioni: 9 in rosso e 11 in arancione

Oggi tornano i colori delle Regioni: 9 in rosso e 11 in arancione
Il Fatto Quotidiano INTERNO

SECONDE CASE – Sarà sempre possibile raggiungere le seconde case, anche in zona rossa, a patto che non ci siano però ordinanze dei presidenti di Regione che impongono regole più restrittive

Bar e ristoranti restano chiusi: possibile solo l’asporto, fino alle 18, e la consegna a domicilio, fino alle 22 e solo per i ristoranti.

Sarà sempre possibile rientrare alla propria residenza, domicilio o abitazione. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

FAQ Governo zona rossa e arancione dal 6 al 30 aprile. Sia in zona rossa che in zona arancione è vietato consumare cibi e bevande all’interno di ristoranti e bar e nelle loro adiacenze (Money.it)

Giovedì 8 aprile le Regioni chiederanno al premier Draghi di valutare dal 20 aprile alcune "aperture" se migliorano i dati dell'epidemia covid. Non è tutto perché, sempre i contagi lo permetteranno, potrebbero riaprire anche parrucchieri e centri estetici in zona rossa (MilanoToday.it)

Il Piemonte dovrà aspettare ancora fino a dopo il 18 aprile, la Toscana probabilmente fino al 26. Tampone antigenico o molecolare con esito negativo 48 prima di tornare in Italia dall’estero, più comunque cinque giorni di quarantena e tampone con esito negativo. (Prima Pavia)

Da oggi (6 aprile) le Marche in zona arancione: cosa cambia?

Regioni in zona arancione dal 6 Aprile. In fascia arancione troviamo 10 regioni e le due province autonome:. Ecco la nuova mappa dei colori delle Regioni italiane da martedì 6 aprile. Regioni in zona bianca dal 6 Aprile. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Manifestare in zona rossa e arancione: come e quando si può. I decreti legge in vigore garantiscono il diritto di manifestare in pubblico, seppur nel rispetto di regole e misure per prevenire il coronavirus: distanziamento sociale di almeno un metro e mascherina obbligatoria per tutti i partecipanti. (Money.it)

Nella zona arancione le passeggiate, i giri in bicicletta e la corsa possono spaziare su tutto il territorio comunale e possono essere realizzati anche in aree attrezzate e parchi pubblici. Da oggi 6 aprile le regioni cambiano colore e l'Italia sarà tutta in zona rossa e arancione. (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr