Inter, Curva Nord su Lukaku: "È stato trattato come un re, ora uno come tanti"

CalcioNapoli24 SPORT

La Curva Nord prende posizione in merito al sempre più probabile ritorno di Romelu Lukaku all'Inter.

Direttivo Curva Nord Milano 1969"

E' stato sostenuto (e trattato) come un Re, ora è uno come tanti.

Ora Romelu palla lunga e pedalare.

Avanti Curva Nord.

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

La differenza è che Lukaku l'ha fatto davvero" Molti acquisti vengono presentati in questo modo ai tifosi, perché la narrazione ci-vuole-così-bene-da-rinunciare-ai-soldi è parallela a quella è-stato-lui-a-volersene-andare: evergreen che incantano sempre. (fcinter1908)

Romelu Lukaku che è in dirittura d'arrivo sponda Inter e che l'eventuale attacco con Lautaro Martinez fa sognare tutta la piazza. Ora Romelu palla lunga e pedalare (Eurosport IT)

"Quando vendi una cosa a 115 e la ricompri a 8 sì, è sicuramente un giorno dolce. Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. (fcinter1908)

Un compagno di reparto e di squadra con cui si trova a meraviglia, dentro e fuori dal campo. "Non lo contesteremo, ma dovrà guadagnarsi tutto in campo", la sostanza del pensiero promosso dagli ultras interisti. (IL GIORNO)

Considerando l’affare totale, il club nerazzurro ha messo a segno un colpo da maestri che resterà nella storia. Lo stipendio di Lukaku. Pur di tornare all’Inter, Romelu Lukaku ha accettato di decurtarsi lo stipendio, passando dai 12 milioni di euro che guadagnava al Chelsea agli 8,5 milioni che gli verserà la società di Milano (QuiFinanza)

I tifosi dell’Inter, però, non dimenticano quanto accaduto l’anno scorso e hanno accolto con freddezza il ritorno di Lukaku. In casa Juve si vive invece nell’attesa dello sbarco a Torino di Paul Pogba, ormai ad un passo al ritorno in bianconero. (LAPRESSE)