Ibrahimovic conferma: "Ci vediamo presto in Italia"

Giornale di Sicilia SPORT

Ci vediamo presto in Italia".

Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora... Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare.

"Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti.

"Qui a livello tecnico e tattico devono ancora crescere.

E’ il messaggio lanciato sulle pagine di GQ Italia da Zlatan Ibrahimovic, 38enne attaccante svedese in cerca di nuovi stimoli dopo l’addio alla Major League Soccer (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco perché, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, non ci sarebbe solamente Ibrahimovic nel mirino del Milan. Pioli pare aver bisogno di nuovi giocatori da inserire in un attacco sempre più grigio, con Piatek spento e Leao ancora non in grado di portare sulle sue giovani spalle da solo il peso del reparto offensivo rossonero. (Footballnews24.it)

Tra i dirigenti del club rossonero è iniziato il count down per l'ok di Zlatan Ibrahimovic, che dopo le parole rilasciate a GQ, pare essersi deciso a voler sciogliere le ultime riserve. In realtà, nonostante Maldini e Boban vorrebbero poterlo avere subito a disposizione, lo svedese ha deciso che uscirà allo scoperto intorno alla metà del mese, quindi tra circa 10 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Milan, ottimismo per Ibrahimovic. MILANO – Secondo le ultime indiscrezioni, c’è ottimismo per l’arrivo a gennaio di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Prima ancora che il mercato si apra in via ufficiale, potrebbero spalancarsi i cancelli di Milanello…”. (Il Milanista)

Sulla panchina sannita siede super Pippo Inzaghi grande amico di Ibrahimovic con il quale condivideva in campo il fiuto per il gol. Il suo ritorno di certo galvanizzerebbe il popolo rossonero depresso dalle attuali difficoltà del Milan ed indispettito dai trionfi dell’Inter. (OptiMagazine)

iviglia e Fiorentina sono in interessate al terzino rossonero, secondo nelle gerarchie dopo Conti. Crescono anche le quotazioni del terzino del Genoa, Ghiglione, che il Milan vorrebbe prelevare in prestito nella prossima finestra di mercato. (SpazioMilan)

Ibrahimovic Come riportato dal Corriere della Sera, parole ammiccanti di Ibrahimovic rilasciate a GQ («Ci vediamo presto in Italia, in un club pieno di storia») stuzzicano l’orgoglio dei milanisti. (CalcioNapoli24)