Ibrahimovic rivela: "Ci vediamo presto in Italia"

QUOTIDIANO.NET SPORT

Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte", ha aggiunto Ibra che ha vinto i campionati di Olanda, Italia, Spagna e Francia.

"Ci sono calciatori che giocano a calcio e altri che pensano il calcio.

Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta.

Roma, 4 dicembre 2019 - "Ci vediamo presto in Italia", ha rivelato Zlatan Ibrahimovic, uomo copertina della Christmas Issue di GQ Italia in edicola dal 5 dicembre a proposito del suo futuro. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

iviglia e Fiorentina sono in interessate al terzino rossonero, secondo nelle gerarchie dopo Conti. Crescono anche le quotazioni del terzino del Genoa, Ghiglione, che il Milan vorrebbe prelevare in prestito nella prossima finestra di mercato. (SpazioMilan)

Il contratto e il futuro - Al Milan, Ibra guadagnerà in tutto 6 milioni di euro: 2 per i prossimi sei mesi e 4 per l'anno successivo. foto di Imago/Image Sport. Tutti gli indizi portano al Milan. (TUTTO mercato WEB)

In linea di massima Zlatan ha espresso il proprio gradimento, ma restano da colmare le distanze sul piano economico. La volontà del club è di non partecipare ad aste. (CalcioNapoli24)

Pioli pare aver bisogno di nuovi giocatori da inserire in un attacco sempre più grigio, con Piatek spento e Leao ancora non in grado di portare sulle sue giovani spalle da solo il peso del reparto offensivo rossonero. (Footballnews24.it)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Milan, ottimismo per Ibrahimovic. MILANO – Secondo le ultime indiscrezioni, c’è ottimismo per l’arrivo a gennaio di Zlatan Ibrahimovic al Milan. (Il Milanista)

Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti“. Sulla panchina sannita siede super Pippo Inzaghi grande amico di Ibrahimovic con il quale condivideva in campo il fiuto per il gol. (OptiMagazine)