PS5: data di uscita e prezzo al centro di nuovi leak

Stando a questi curiosi rumor Sony sarebbe intenzionata a presentare la PS5 durante un evento dedicato che si svolgerà il prossimo 5 Febbraio.

Inoltre, altri rumor hanno svelato anche i possibili giochi PS5, come vi abbiamo riportato.

Durante queste ultime settimane Sony è stato sulla bocca di tutti.

Infatti nella giornata di oggi sono comparse in rete altri possibili dettagli riguardanti la futura PS5.

Gli ultimi mesi sono stati decisamente ricchi di rumor e leak e queste prime settimane del nuovo anno non sarebbero sicuramente da sottovalutare. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Proprio oggi, potrebbe essere arrivato un nuovo indizio che darebbe benzina a questa teoria. Intanto, avete letto che la compagnia sarebbe ai ferri corti con ESA e che questo sarebbe uno dei motivi principali dell’addio all’E3? (Spaziogames.it)

Nella nota pubblicata in queste ore, si legge: “L'E3 2020 sarà uno show eccitante, pieno di energia che proporrà nuove esperienze, nuovi partner, nuovi spazi per gli esibitori e appuntamenti che allieteranno nuovi e vecchi partecipanti. (Corriere della Sera)

ESA, insomma, va dritta per la sua strada, sottolineando le iniziative e le proposte di comunicazione e visibilità che avranno a disposizione gli espositori della kermesse. L’E3 2020 si terrà dal 9 all’11 giugno 2020. (Spaziogames.it)

Figure di spicco del colosso giapponese come Shuhei Yoshida e Hermen Hulst convergono a San Francisco e ciò non fa che alimentare la curiosità dei fan. Non si è fatto attendere l’arrivo anche di Andrew Goldfarb di Sucker Punch (che attualmente sta sviluppando Ghost of Tsushima sempre per conto di Sony) e un tweet di Greg Miller che mostra il contento Yoshida a cena. (vigamusmagazine)

Un fan ha quindi ipotizzato l’aspetto della macchina da gioco giapponese, come potete vedere qui sotto. Xbox Series X propone un design a torre, rompendo la tradizione, ma PS5 farà lo stesso? (Tom's Hardware Italia)

Questo è in parte il motivo per cui alcuni suggeriscono che Sony potrebbe rivelare ufficialmente PS5 all'evento di quest'anno. La compagnia ha annunciato che si terrà un evento di celebrazione di un mese nel suo negozio Sony Square a New York chiamato Experience PlayStation. (Eurogamer.it)