WWDC per sempre digitale? Apple ci sta pensando

Come riportato da MacRumors, Apple ha inviato agli sviluppatori il consueto sondaggio al termine della sua Worldwide Developers Conference, che segna la fine della WWDC21.

Sembra che Apple stia pensando seriamente a rendere la WWDC un evento permanentemente digitale.

Il formato digitale è stato un enorme successo, ricevendo continui elogi per il taglio dei video, il maggiore interesse catturato negli spettatori e il ritmo generale delle presentazioni. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri media

“. Patch di sicurezza indipendenti. Per assicurarsi che gli utenti iPhone che non desiderano eseguire l’aggiornamento immediato a iOS 15 siano aggiornati con gli aggiornamenti di sicurezza, Apple inizierà a separare le patch dagli aggiornamenti delle funzionalità. (NbaRevolution)

Advertisements Loading. Come di consueto, tutte le…Read More (HelpMeTech)

iOS 15 e nuove funzioni saranno disponibili per tutti in autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 6s e modelli successivi Il sistema è pensato per l’iPhone ma funziona anche con iPadOS; quest’ultimo supporta il multitasking con le app fianco a fianco ma volendo si può usare anche il sistema previsto su iOS 15. (macitynet.it)

Accedi senza password con il portachiavi iCloud. Apple è l’ultima azienda tecnologica a prendere provvedimenti per abbandonare la password. Durante “Ignora le password“Sessione sviluppatore, anteprima passkey nel portachiavi iCloud, un metodo di autenticazione senza password supportato da WebAuthnFace ID e Touch ID. (SanSeveroTV)

Accedi senza password con il portachiavi iCloud. Apple è l’ultima azienda tecnologica a prendere provvedimenti per abbandonare la password. Microsoft ha annunciato in precedenza l’intenzione di realizzarlo Windows 10 Senza password, e Google ha recentemente confermato che sta lavorando per “creare un futuro in cui un giorno non avrai mai bisogno di una password”. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Buone notizie sia per gli sviluppatori che per i giocatori, poiché presto avremo controlli touch unificati nei giochi iOS e iPadOS. Apple offre un Sessione WWDC E un documento per gli sviluppatori che rende possibile vedere le modifiche al codice coinvolte in questo (BarSport.Net)