Niente più iPhone FaceTime FOMO: come arrivano le videochiamate di Apple su Android

Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata a questi Suggerimenti e trucchi per FaceTime E il Tutto il resto che devi sapere su iOS 15

I giorni in cui avevi bisogno del tuo iPhone, iPad o Mac per partecipare a una videochiamata FaceTime saranno presto finiti.

Un avvertimento su questo aggiornamento: per pianificare o avviare una chiamata FaceTime, avrai bisogno di un dispositivo Apple e di un account Apple. (sdionline)

Ne parlano anche altri giornali

Accedi senza password con il portachiavi iCloud. Apple è l’ultima azienda tecnologica a prendere provvedimenti per abbandonare la password. “. Patch di sicurezza indipendenti. Per assicurarsi che gli utenti iPhone che non desiderano eseguire l’aggiornamento immediato a iOS 15 siano aggiornati con gli aggiornamenti di sicurezza, Apple inizierà a separare le patch dagli aggiornamenti delle funzionalità (La Nuova Gazzetta Molisana)

Il sistema è pensato per l’iPhone ma funziona anche con iPadOS; quest’ultimo supporta il multitasking con le app fianco a fianco ma volendo si può usare anche il sistema previsto su iOS 15. L’anteprima di iOS 15 è già disponibile per gli sviluppatori iscritti all’Apple Developer Program all’indirizzo developer. (macitynet.it)

“. Patch di sicurezza indipendenti. Per assicurarsi che gli utenti iPhone che non desiderano eseguire l’aggiornamento immediato a iOS 15 siano aggiornati con gli aggiornamenti di sicurezza, Apple inizierà a separare le patch dagli aggiornamenti delle funzionalità. (SanSeveroTV)

Buone notizie sia per gli sviluppatori che per i giocatori, poiché presto avremo controlli touch unificati nei giochi iOS e iPadOS. Apple offre un Sessione WWDC E un documento per gli sviluppatori che rende possibile vedere le modifiche al codice coinvolte in questo (BarSport.Net)

“. Patch di sicurezza indipendenti. Per assicurarsi che gli utenti iPhone che non desiderano eseguire l’aggiornamento immediato a iOS 15 siano aggiornati con gli aggiornamenti di sicurezza, Apple inizierà a separare le patch dagli aggiornamenti delle funzionalità. (NbaRevolution)

distanza di circa due settimane dalle precedenti, Apple ha rilasciato agli sviluppatori le terze beta di iOS 14.7, iPadOS 14.7, tvOS 14.7, watchOS 7.6 e macOS 11.5. (HelpMeTech)