iOS 15: l'app Promemoria si arricchisce con tante novità

In iOS 15, iPadOS 15 e macOS Monterey, Apple sta inserendo nuove funzionalità nell’app Promemoria, la quale ha già ricevuto un’importante restyling nel 2019.

Il filtro della posizione consente agli utenti di visualizzare solo i promemoria dovuti in una posizione specifica.

iOS 15: tutte le novità. Volete conoscere le novità di iOS 15?

Con la nuova funzionalità, gli utenti possono creare potenti elenchi che mostrano promemoria basati solo su filtri specifici. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

distanza di circa due settimane dalle precedenti, Apple ha rilasciato agli sviluppatori le terze beta di iOS 14.7, iPadOS 14.7, tvOS 14.7, watchOS 7.6 e macOS 11.5. (HelpMeTech)

API per i controlli del gioco virtuale. Buone notizie sia per gli sviluppatori che per i giocatori, poiché presto avremo controlli touch unificati nei giochi iOS e iPadOS. (BarSport.Net)

Microsoft ha annunciato in precedenza l’intenzione di realizzarlo Windows 10 Senza password, e Google ha recentemente confermato che sta lavorando per “creare un futuro in cui un giorno non avrai mai bisogno di una password”. (La Nuova Gazzetta Molisana)

“Puoi eseguire l’aggiornamento all’ultima versione di iOS 15 non appena viene rilasciata per ottenere le ultime funzionalità e un set completo di aggiornamenti di sicurezza (NbaRevolution)

iOS 15 e nuove funzioni saranno disponibili per tutti in autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 6s e modelli successivi L’anteprima di iOS 15 è già disponibile per gli sviluppatori iscritti all’Apple Developer Program all’indirizzo developer. (macitynet.it)

Durante “Ignora le password“Sessione sviluppatore, anteprima passkey nel portachiavi iCloud, un metodo di autenticazione senza password supportato da WebAuthnFace ID e Touch ID. “. Patch di sicurezza indipendenti. (SanSeveroTV)