Atalanta, Gosens svela: "Chiesi la maglia a Ronaldo, la sua riposta mi fece vergognare"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dopo il fischio finale sono andato da lui, non sono nemmeno andato dal pubblico per festeggiare… ma Ronaldo non ha accettato.

Hai presente quel momento in cui accade qualcosa di imbarazzante e ti guardi intorno per vedere se qualcuno l’ha notato?

Il calciatore ha deciso anche di scrivere un'autobiografia che uscirà nei prossimi giorni e in cui c'è anche un aneddoto molto curioso raccontato dal tedesco e che riguarda Cristiano Ronaldo: “Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Hai presente quel momento in cui accade qualcosa di imbarazzante e ti guardi intorno per vedere se qualcuno l'ha notato? Dopo il fischio finale sono andato da lui, non sono nemmeno andato dal pubblico per festeggiare. (Tutto Napoli)

Tra gli assoluti protagonisti della squadra di Gasperini, sicuramente, c’è Robin Gosens. David Wagner (all’epoca tecnico della squadra tedesca ndr) parlerà con il tuo agente lunedì. (SerieANews)

Dopo la pubblicazione del nuovo stemma, l’Inter ufficializzerà a breve la quarta maglia che è stata presentata oggi da Nike. A riguardo, Nike ha così descritto la quarta maglia: “Come le altre maglie della nostra collezione Stadium, la maglia Inter unisce dettagli di design originali e tessuto traspirante per un look da partita ispirato alla tua squadra del cuore” (CIP)

IL NOME NUOVO- Intanto la dirigenza nerazzurra si muove per programmare e cautelarsi con un eventuale sostituto: Tuttomonza. Sul tedesco al momento ci sono City, Atletico Madrid, Inter e Juve, ma la sua partenza dipenderà anche dalla qualificazione Champions della Dea. (Calciomercato.com)

Il tedesco è l'esterno sinistro più ricercato d'Europa. vedi letture. Uno dei giocatori più richiesti sul mercato si chiama Robin Gosens. Tutti vogliono Robin Gosens. (TUTTO mercato WEB)

IL NO DELLA DEA - "Il mio agente mi disse: “Ho la soluzione migliore per te”. Buona fortuna, Michael Reschke (ex ds Schalke, ndr). (Tutto Atalanta)