Gosens: "Cristiano Ronaldo? Mi ha fatto vergognare". Il retroscena

Corriere dello Sport.it SPORT

Juve, retroscena maglia Rabiot. Gosens e il retroscena con Ronaldo. "Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo.

Dopo il fischio finale sono andato da lui, non sono nemmeno andato dal pubblico per festeggiare, ma Ronaldo non ha accettato.

Un rifiuto che non si aspettava e che addirittura l'ha fatto vergognare: "Ero completamente arrossito e mi vergognavo

Un retroscena da campo, rimasto segreto fino a quando Robin Gosens non ha deciso di svelarlo e raccontarlo nella sua biografia, in uscita nei prossimi giorni. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

David Wagner (ex allenatore dei Blues, ndr) parlerà con il tuo agente lunedì. Buona fortuna, Michael Reschke (ex ds Schalke, ndr). (Tutto Atalanta)

Tra gli assoluti protagonisti della squadra di Gasperini, sicuramente, c’è Robin Gosens. I nerazzurri sono al terzo posto a 2 punti dal Milan e con 2 punti di vantaggio su Napoli e Juventus. (SerieANews)

Dopo il fischio finale sono andato da lui, non sono nemmeno andato dal pubblico per festeggiare. Sono andato via e mi sono sentito piccolo. (Tutto Napoli)

Gli ho chiesto: ‘Cristiano, posso avere la tua maglietta?’. Robin Gosens, laterale dell’Atalanta, ha scritto un’autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile, tra le anticipazioni eccone una su Cristiano Ronaldo: “Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. (alfredopedulla.com)

Sarà la prima del nuovo corso e presenta uno stile molto particolare con sponsor in verticale e varie forme geometriche. Dopo la pubblicazione del nuovo stemma, l’Inter ufficializzerà a breve la quarta maglia che è stata presentata oggi da Nike. (CIP)

Sul tedesco al momento ci sono City, Atletico Madrid, Inter e Juve, ma la sua partenza dipenderà anche dalla qualificazione Champions della Dea. Commenta per primo L'Atalanta vuole almeno 40 milioni di euro per far partire in estate il suo gioiello Robin Gosens , arma letale sulla fascia sinistra che domina l'out di gara in gara a suon di gol- 9 finora- e di corse. (Calciomercato.com)