Pirlo sta per diventare il nuovo allenatore: panchina prestigiosa

DirettaGoal SPORT

Pirlo sta per diventare il nuovo allenatore: panchina prestigiosa per l’ex centrocampista della Juventus.

La trattativa starebbe proseguendo senza intoppi e a breve potrebbe esserci un nuovo incontro per mettere definitivamente nero su bianco.

Pirlo, dunque, sta per tornare alla Juventus, ma questa volta nelle vesti di allenatore.

Lo riferisce oggi ‘La Stampa’, secondo cui l’ex centrocampista della Juventus dovrebbe prendere il posto di Fabio Pecchia e la fumata bianca sarebbe ormai a un passo. (DirettaGoal)

Su altre fonti

Pirlo alla Juve: ritorno da allenatore per il Maestro. Dopo aver vestito la casacca bianconera dal 2011 al 2015, l’ex centrocampista tornerebbe in una nuova veste: quella di allenatore. (Juventus News 24)

Ma cosa combinano, a ormai 14 anni dalla notte di Berlino, i protagonisti di quel mondiale indimenticabile? Molti sono in panchina, altri hanno scelto carriere diverse. (Il Posticipo)

Antonio Barillà, giornalista de La Stampa, ha parlato dell'indiscrezione lanciata sul ritorno di Andra Pirlo alla Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di TuttoJuve.com: "C'è poco da aggiungere, ho scritto quel che già sapevo. (AreaNapoli.it)

Andrea Pirlo torna nel mondo del calcio e riabbraccia la "sua" Juventus: l'ex centrocampista bianconero, campione del mondo 2006, ha raggiunto un accordo di massima con il club per allenare la squadra Under 23, impegnata nel campionato di Serie C. (Virgilio Sport)

La stagione è ancora in corso, ma la Juve ha già scelto: Andrea Pirlo sarà il prossimo allenatore dell'Under 23. Una scelta sul modello europeo, in cui grandi campioni formano e si formano nelle squadre B, prima del salto tra i professionisti. (ilBianconero)

Andrea Pirlo tornerà alla sua Juventus dopo cinque anni di assenza, l'ex calciatore dopo aver appeso le scarpette al chiodo farà l'allenatore. "Andrea Pirlo torna alla Juventus da allenatore. Andrea Pirlo, dunque, dopo aver appeso le scarpette al chiodo è pronto a ripartire per una nuova grande avventura da tecnico. (AreaNapoli.it)