Pirlo come Guardiola e Zidane: nuova vita, ancora alla Juve?

ilBianconero SPORT

Così, si vocifera di una posizione all'interno della società non tanto diversa da quella che Josep Guardiola e Zinedine Zidane hanno avuto con Real Madrid e Barcellona: storici ex giocatori che sono ripartiti in panchina dalla seconda squadra, con i risultati, in prima, che tutti poi conosciamo.

Secondo quanto riportato da La Stampa, Andrea Pirlo è pronto a tornare alla Juventus, l'ultima delle sue squadre in Italia, con cui ha anche aggiunto quattro scudetti alla sua personale collezione. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime legate al possibile rientro in bianconero dell’ex centrocampista. Secondo quanto riportato da La Stampa, Andrea Pirlo avrebbe trovato l’accordo completo per tornare alla Juve nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Non c’è ufficialità, ma l’accordo è completo: conseguito il patentino di allenatore, l’ex regista comincerà nella prossima stagione una nuova vita professionale in bianconero. Andrea Pirlo, dunque, dopo aver appeso le scarpette al chiodo è pronto a ripartire per una nuova grande avventura da tecnico. (AreaNapoli.it)

Pirlo sostituirà, dal prossimo mese di luglio, l'attuale tecnico della squadra B bianconera, Fabio Pecchia. Andrea Pirlo torna nel mondo del calcio e riabbraccia la "sua" Juventus: l'ex centrocampista bianconero, campione del mondo 2006, ha raggiunto un accordo di massima con il club per allenare la squadra Under 23, impegnata nel campionato di Serie C. (Virgilio Sport)

La nuova vita del Maestro, da maestro. La stagione è ancora in corso, ma la Juve ha già scelto: Andrea Pirlo sarà il prossimo allenatore dell'Under 23. (ilBianconero)

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di TuttoJuve.com: "C'è poco da aggiungere, ho scritto quel che già sapevo. Mi è stato detto e ribadito che lui verrà alla Juve per fare un modello che sia sulle orme delle altre seconde squadre. (AreaNapoli.it)

Ma cosa combinano, a ormai 14 anni dalla notte di Berlino, i protagonisti di quel mondiale indimenticabile? Resta da capire se nello staff della prima squadra, come l’ex compagno Barzagli, o addirittura alla guida dell’Under 23 bianconera, al momento in mano a Fabio Pecchia. (Il Posticipo)