Juventus, Andrea Pirlo pronto al ritorno: c’è l’accordo

Calcio Fanpage SPORT

I tempi per un ritorno nel calcio sono ormai maturi per Andrea Pirlo.

Secondo quanto riportato da La Stampa, c'è l'accordo totale con il club bianconero per Pirlo che potrebbe essere inserito nello staff tecnico della prima squadra, oppure (ipotesi più gettonata) accomodarsi sulla panchina dell'Under 23.

Quale sarà il ruolo di Pirlo alla Juventus. Quale sarà il ruolo di Andrea Pirlo alla Juventus e dove allenerà?

Dopo aver lasciato un segno indelebile da calciatore, contribuendo al ritorno al successo dei bianconeri, Pirlo spera di raggiungere successi anche da allenatore. (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Pirlo torna nel mondo del calcio e riabbraccia la "sua" Juventus: l'ex centrocampista bianconero, campione del mondo 2006, ha raggiunto un accordo di massima con il club per allenare la squadra Under 23, impegnata nel campionato di Serie C. (Virgilio Sport)

Dopo aver vestito la casacca bianconera dal 2011 al 2015, l’ex centrocampista tornerebbe in una nuova veste: quella di allenatore. Pirlo alla Juve: ritorno da allenatore per il Maestro. (Juventus News 24)

La Stampa spiega che il futuro di Andrea Pirlo è in panchina. Ma cosa combinano, a ormai 14 anni dalla notte di Berlino, i protagonisti di quel mondiale indimenticabile? (Il Posticipo)

La nuova vita del Maestro, da maestro. Prenderà il posto di Fabio Pecchia, concludendo dei colloqui aperti diversi mesi fa e sfociati in una vera e propria trattativa. (ilBianconero)

Andrea Pirlo tornerà alla sua Juventus dopo cinque anni di assenza, l'ex calciatore dopo aver appeso le scarpette al chiodo farà l'allenatore. "Andrea Pirlo torna alla Juventus da allenatore. Andrea Pirlo, dunque, dopo aver appeso le scarpette al chiodo è pronto a ripartire per una nuova grande avventura da tecnico. (AreaNapoli.it)

Antonio Barillà, giornalista, nel suo intervento ai microfoni di TuttoJuve ha parlato dell'indiscrezione sul ritorno di Andrea Pirlo alla Juventus. Mi è stato detto e ribadito che lui verrà alla Juve per fare un modello che sia sulle orme delle altre seconde squadre. (AreaNapoli.it)