Nuova Range Rover 2022, intelligente come non mai e raffinata come sempre

Tech Princess ECONOMIA

Infine, la Range Rover può essere guidata senza mai entrarci

Anche le ottiche della nuova Range Rover sono estremamente intelligenti.

E su quest’ultimo fronte, è stata confermato l’arrivo di una Range Rover EV per il 2024.

Di profilo, la Range Rover è ancora definita da tre chiare linee orizzontali.

Nessuna Range Rover avrà un logo sul cofano motore, mentre le alternative alla pelle saranno offerte sotto forma di Ultrafabric tecnico Kvadrat per migliorare la sostenibilità. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

La Nuova Range Rover è definita da tre linee che possono far risalire le loro origini attraverso le generazioni, la linea del tetto cadente, la linea di cintura forte e la linea del davanzale ascendente. (MotoriSuMotori)

Questa tecnologia sarà “complementare” a quella full electric in tutta la sua gamma di Jaguar Land Rover allo scopo di raggiungere l’obiettivo zero emissioni entro il 2036 Nei mesi scorsi sono già iniziati i test con un prototipo di Defender con sistema fuel cell. (FormulaPassion.it)

Sotto il vestito si nasconde la […] La sua eleganza passa per la sobrietà delle forme, pulite e contemporanee. (Il Fatto Quotidiano)

Agli occupanti dei posti posteriori è inoltre riservato un nuovo sistema di intrattenimento con touchscreen da 11,4 pollici sul retro degli schienali anteriori Confermati dunque sia l’aspetto austero e raffinato a cui si abbina un minimalismo di lusso e delle dimensioni extra large. (Metro)

La Nuova Range Rover SV offrirà ai clienti ancora più possibilità di creare un veicolo davvero speciale quando sarà in vendita nel 2022. Una Range Rover all-electric-, la prima Land Rover completamente elettrica, coerentemente con la strategia Reimagine, si unirà alla gamma nel 2024. (MEGAMODO)

Cambiare solo per superarsi; è questa la parola d’ordine della nuova generazione (la quarta) della Range Rover alla quale, di fronte a una concorrenza sempre più ampia e qualificata, spetta ancora il compito di essere il riferimento nel settore del prestigio in veste Suv. (La Repubblica)