Nuova Range Rover 2021: la regina dei Suv

Virgilio Motori ECONOMIA

Alla base del rinnovamento Range Rover c'è la nuova piattaforma modulare longitudinale MLA-Flex

Land Rover ha presentato la nuova Range Rover alla Royal Opera House di Londra.

Si tratta della quinta generazione, dopo la prima, rivoluzionaria, del 1970 e si presenta con novità di design, motorizzazioni, tecnologia e configurazione.

(Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri giornali

La Nuova Range Rover Pure-electric sarà la prima di una serie di Land Rover completamente elettriche. Una Range Rover all-electric-, la prima Land Rover completamente elettrica, coerentemente con la strategia Reimagine, si unirà alla gamma nel 2024. (MEGAMODO)

La Nuova Range Rover è anche la prima dotata di Dynamic Response Pro. La Nuova Range Rover è definita da tre linee che possono far risalire le loro origini attraverso le generazioni, la linea del tetto cadente, la linea di cintura forte e la linea del davanzale ascendente. (MotoriSuMotori)

Confermati dunque sia l’aspetto austero e raffinato a cui si abbina un minimalismo di lusso e delle dimensioni extra large. – La nuova Range Rover arrivata alla quinta generazione, visto che il modello ha debuttato nel lontano 2012, non cambia di molto un’estetica che l’ha resa famosa. (Metro)

Le stesse che contribuiscono a contenere il coefficiente di penetrazione aerodinamica a 0,30, un record per un suv. Mezzo secolo di costante evoluzione tecnica e stilistica rendono la Range Rover un’icona, il fuoristrada di lusso per eccellenza. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova generazione di Range Rover è appena stata svelata ma già si parla del futuro di questo modello. Nei mesi scorsi sono già iniziati i test con un prototipo di Defender con sistema fuel cell. (FormulaPassion.it)

Il salto finale verso il “tutto elettrico” avverrà nel 2024 quando entreranno in produzione le versioni senza motore a combustione. (La Repubblica)