Nuova Range Rover: motori, allestimenti, prezzi, foto

Money.it ECONOMIA

Nuova Range Rover. Nuova Range Rover: tre allestimenti e una First Edition. Un SUV di lusso disponibile con tre differenti livelli di allestimento:. SE ;. ; HSE ;. ; Autobiography.

Nuova Range Rover: motorizzazioni ibride benzina e Diesel. Nuova Range Rover. Al lancio saranno disponibili varie motorizzazioni con alimentazione ibrida leggera, ibrida plug-in e turbo benzina e Diesel, tutte unità omologate Euro 6d, dalla potenza considerevole. (Money.it)

Su altre fonti

Questa tecnologia sarà “complementare” a quella full electric in tutta la sua gamma di Jaguar Land Rover allo scopo di raggiungere l’obiettivo zero emissioni entro il 2036 In particolare delle declinazioni che il SUV di Land Rover potrà avere grazie alla piattaforma MLA. (FormulaPassion.it)

Cambiare solo per superarsi; è questa la parola d’ordine della nuova generazione (la quarta) della Range Rover alla quale, di fronte a una concorrenza sempre più ampia e qualificata, spetta ancora il compito di essere il riferimento nel settore del prestigio in veste Suv. (La Repubblica)

– La nuova Range Rover arrivata alla quinta generazione, visto che il modello ha debuttato nel lontano 2012, non cambia di molto un’estetica che l’ha resa famosa. Confermati dunque sia l’aspetto austero e raffinato a cui si abbina un minimalismo di lusso e delle dimensioni extra large. (Metro)

Una Range Rover all-electric-, la prima Land Rover completamente elettrica, coerentemente con la strategia Reimagine, si unirà alla gamma nel 2024. La Nuova Range Rover SV offrirà ai clienti ancora più possibilità di creare un veicolo davvero speciale quando sarà in vendita nel 2022. (MEGAMODO)

La sua eleganza passa per la sobrietà delle forme, pulite e contemporanee. Mezzo secolo di costante evoluzione tecnica e stilistica rendono la Range Rover un’icona, il fuoristrada di lusso per eccellenza. (Il Fatto Quotidiano)

La Nuova Range Rover è definita da tre linee che possono far risalire le loro origini attraverso le generazioni, la linea del tetto cadente, la linea di cintura forte e la linea del davanzale ascendente. (MotoriSuMotori)