Range Rover 2022: stile e tecnologia all’insegna di comfort e sostenibilità

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Sette posti o quattro con passo lungo, la nuova Range Rover riesce ad essere familiare di lusso o auto di rappresentanza senza fronzoli

RANGE ROVER 2022: INTERNI EXTRA LUSSO — La semplicità del design si fa apprezzare anche dentro le massicce portiere servo assistite: materiali morbidi e di qualità avvolgono tutto l’ambiente e le forme ben definite e proporzionate della plancia creano un ambiente armonioso. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

– La nuova Range Rover arrivata alla quinta generazione, visto che il modello ha debuttato nel lontano 2012, non cambia di molto un’estetica che l’ha resa famosa. Confermati dunque sia l’aspetto austero e raffinato a cui si abbina un minimalismo di lusso e delle dimensioni extra large. (Metro)

La Nuova Range Rover Pure-electric sarà la prima di una serie di Land Rover completamente elettriche. Una Range Rover all-electric-, la prima Land Rover completamente elettrica, coerentemente con la strategia Reimagine, si unirà alla gamma nel 2024. (MEGAMODO)

Questa tecnologia sarà “complementare” a quella full electric in tutta la sua gamma di Jaguar Land Rover allo scopo di raggiungere l’obiettivo zero emissioni entro il 2036 In particolare delle declinazioni che il SUV di Land Rover potrà avere grazie alla piattaforma MLA. (FormulaPassion.it)

La Nuova Range Rover definisce il lusso moderno, offrendo più raffinatezza, scelta del cliente e possibilità di personalizzazione che mai. La Nuova Range Rover è definita da tre linee che possono far risalire le loro origini attraverso le generazioni, la linea del tetto cadente, la linea di cintura forte e la linea del davanzale ascendente. (MotoriSuMotori)

Le stesse che contribuiscono a contenere il coefficiente di penetrazione aerodinamica a 0,30, un record per un suv. Mezzo secolo di costante evoluzione tecnica e stilistica rendono la Range Rover un’icona, il fuoristrada di lusso per eccellenza. (Il Fatto Quotidiano)

Cambiare solo per superarsi; è questa la parola d’ordine della nuova generazione (la quarta) della Range Rover alla quale, di fronte a una concorrenza sempre più ampia e qualificata, spetta ancora il compito di essere il riferimento nel settore del prestigio in veste Suv. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr