Il discorso di Ronaldo ai compagni: 'Tornato perché amo lo United. E perché qui c'è mentalità vincente'

Il discorso di Ronaldo ai compagni: 'Tornato perché amo lo United. E perché qui c'è mentalità vincente'
Calciomercato.com SPORT

Cristiano Ronaldo, nuovo attaccante del Manchester United, ha spiegato i motivi per cui ha scelto di lasciare la Juventus per tornare ai Red Devils: "Sono tornato al Manchester United per due motivi: il primo è perché amo il club.

Se volete avere successo, allora ho bisogno che amiate questo club dal profondo del vostro cuore.

Che tu giochi o non giochi, devi supportare i tuoi compagni di squadra e dare sempre il 100%. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il secondo perché amo la mentalità vincente che si percepisce in questo club. Alla fine del discorso tutti i giocatori hanno riservato un grande applauso all'asso portoghese (TUTTO mercato WEB)

Il Sun riporta l'indiscrezione, arrivata da una soffiata dall'interno dello spogliatoio, del discorso del portoghese che ha rivolto ai compagni e allo staff del Manchester United prima del suo nuovo debutto contro il Newcastle. (AreaNapoli.it)

Il portoghese, che come confidato dal terzo portiere Lee Grant ha già "modificato" le abitudini alimentari della squadra, ha poi aggiunto: "Non sono tornato per essere una cheerleader. "Sono qui per due motivi: il primo è perché amo il club; il secondo perché amo la mentalità vincente che si percepisce qui". (ilBianconero)

Ronaldo non ha vinto, l’annuncio di Pogba che piace alla Juve

Il retroscena legato all’ex attaccante della Juventus. Non solo in campo, perché il portoghese sta facendo sentire il suo peso e la sua leadership anche nello spogliatoio. (Juventus News 24)

Qui per vincere — Un discorso "molto potente ed edificante" riporta la fonte del Sun. L'eredità di Cristiano — "Voglio solo creare una mentalità vincente, così quando un giorno mi ritirerò, la mentalità vincente rimarrà e questo gruppo di giocatori dominerà il calcio, come abbiamo fatto in passato". (La Gazzetta dello Sport)

In scadenza di contratto nel 2022 con il Manchester United, il centrocampista francese è ormai da tempo dato come partente. Un destino quasi segnato che, le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, dicono sia cambiato con il ritorno di Cristiano Ronaldo che avrebbe convinto Pogba a rinnovare con lo United. (calciomercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr