Nani su Ronaldo: 'Doveva cambiare squadra, ora è tra le stelle'

ilBianconero SPORT

Bisogna sempre congratularsi con lui perché è ancora un campione, nonostante tutto quello che ha fatto, il giocatore che è diventato.

A Eleven Sports,ha parlato dell'amico: "Gli ho fatto i complimenti via messaggio.

Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United.

Aveva bisogno di una squadra che potesse, in questa fase della sua carriera, dargli una spinta in una nuova direzione

Nonostante tutto quello che ha fatto nel calcio vuole sempre dimostrare il suo valore, impressionare, far parlare di sé. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scelta non ancora fatta, quindi, con Juventus (come Psg e Real Madrid) che possono ancora sperare di prendersi Paul Pogba a giugno a zero In scadenza di contratto nel 2022 con il Manchester United, il centrocampista francese è ormai da tempo dato come partente. (calciomercato.it)

L'eredità di Cristiano — "Voglio solo creare una mentalità vincente, così quando un giorno mi ritirerò, la mentalità vincente rimarrà e questo gruppo di giocatori dominerà il calcio, come abbiamo fatto in passato". (La Gazzetta dello Sport)

Non sono qui per fare la cheerleader. Sono qui per vincere e vincere porta la felicità. (Sport Mediaset)

Sono qui per vincere e vincere porta la felicità. «Sono tornato per due motivi: il primo è che amo lo United, il secondo è che adoro la mentalità vincente di questo club - ha detto il fuoriclasse portoghese - Non sono qui per fare la cheerleader. (Ticinonline)

È una sua decisione anche se sta molto bene al Manchester United ora. Vediamo, vediamo quando sarà tempo di decidere" (Calciomercato.com)

Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore. Emozionante e avvincente discorso di Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Manchester United: "Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore". (AreaNapoli.it)