Calciomercato Inter, arrivano conferme | Assalto londinese a Conte

InterLive.it SPORT

Ecco i meriti di Conte”. Calciomercato Inter, apertura Conte al Tottenham.

La conquista dello scudetto, con quattro giornate di anticipo, ha riacceso i riflettori del calciomercato sullo stesso tecnico salentino.

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte, sul quale è davvero piombata una big della Premier League. Pizzicato da ‘Le Iene’, Conte non si è nuovamente sbilanciato circa la sua permanenza sulla panchina nerazzurra: “Ci godiamo lo scudetto per adesso, poi vedremo che scelte fare. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue parole: «L’arrivo di José Mourinho è una grande sfida anche per Antonio Conte, che ha appena vinto e festeggiato lo scudetto dell’Inter. Questa mattina lo hanno celebrato tutti insieme ad Appiano ma già nel pomeriggio si riprende a lavorare per completare questo bellissimo finale di stagione». (Inter-News.it)

Lo Special One ritorna in Italia e in Serie A, undici anni dopo il magico Triplete vinto con l’Inter. La prossima stagione Conte può non solo bissare il successo di quest’anno (l’ultimo a riuscirci fu proprio Mou), ma potrà anche incidere indelebilmente il suo nome nella storia nerazzurra, con l’eventuale scudetto della seconda stella (Inter-News.it)

Antonio Conte non ha ancora svelato il suo futuro e attende i proprietari dell’Inter per comprendere i piani in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, il Tottenham avrebbe deciso di puntare sul tecnico salentino, che ha già vissuto un’esperienza in Premier League con il Chelsea, per intraprendere un nuovo progetto vincente. (CalcioDipendenza)

VENDETTA – “Dopo mesi e mesi e mesi di corsa corsa corsa e lavoro lavoro lavoro… è il momento di una piccola “vendetta”, giusto mister?”, così scrive il club nerazzurro su Twitter mentre la squadra lancia in aria il suo allenatore. (Inter-News.it)

In particolare viene riaffermato l'impegno collettivo dei Paesi sviluppati di "mobilitare insieme 100 miliardi all'anno fino al 2025" "Siamo profondamente preoccupati dal fatto che prosegua l'andamento negativo del comportamento irresponsabile e destabilizzante della Russia" si legge nel comunicato conclusivo. (Yahoo Finanza)

SCUDETTO – “E’ stata una grande soddisfazione per il club, i giocatori, i tifosi. No, Agnelli non mi ha chiamato… ho visto che ha fatto i complimenti a Zhang, questo basta e avanza” (SOS Fanta)