Tesla | primo trimestre del 2021 da record | quasi 185 mila auto consegnateHDblog it

Zazoom Blog ECONOMIA

Il costruttore americano, infatti, ha diffuso i dati per quanto riguarda la produzione e le consegne delle sue autovetture nel Q1 del 2021.

NUOVO record DI CONSEGNE La società di Elon Musk veniva da un ultimo trimestre record nel 2020 con 179.757 vetture prodotte e 180.570 consegnate.

Tesla, primo trimestre del 2021 da record: quasi 185 mila auto consegnateHDblog.it (Di venerdì 2 aprile 2021) Tesla batte ancora le previsioni degli analisti e fa segnare un nuovo record di consegne. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di Tesla che, con la sua Model 3, ha sbaragliato tutta la concorrenza in termini di vendite. Auto elettriche: Tesla batte tutti. Concentrandosi unicamente sulle vetture elettriche, è Tesla a dominare i risultati di marzo, conquistando il titolo di primo campione di primavera (Greenstyle.it)

Tesla continua a macinare record su record. Tesla, i modelli più venduti nel 2021. A sostenere le vendite hanno contribuito la media Model 3 e il suv Model Y, consegnate in circa 182.780 unità. (Wall Street Italia)

Sul fronte delle fabbriche non si sono ancora fatti sentire i problemi derivanti dalla scarsità di semiconduttori sul mercato, che sta pesando sulla produzione automobilistica mondiale, Tesla ha prodotto 180.338 unità nei primi tre mesi del 2021. (GreenStart)

15/17 17/17 Menu Per l'Europa le prime Model Y saranno consegnate intorno alla metà di quest'anno: la Casa californiana ha aggiornato le tempistiche comunicate attraverso il proprio configuratore, fornendo un'indicazione più precisa, la quale sottintende anche un avvio della produzione intorno al mese di luglio nella fabbrica di Berlino. (Il Sole 24 ORE)

Tesla: le consegne del primo trimestre superano il record precedente, superando tutte le aspettative. Tesla Inc venerdì ha registrato consegne record per il trimestre da gennaio a marzo, battendo le stime di Wall Street, poiché la solida domanda di modelli meno costosi ha compensato l’impatto di una carenza globale di parti. (Fitnessfinanziario)

Superato il record precedente di 180.570 raggiunto nell’ultimo trimestre del 2020. Consegne record per Tesla nei primi mesi del 2021. (Finanzaonline.com)