Benatia rivela: «In passato contatti con il Milan. L'Italia mi manca»

Milan News 24 SPORT

Vediamo se c’è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto.

L’ex difensore di Juventus e Bayern Monaco Medhi Benatia ha rivelato alcuni interessanti retroscena di calciomercato. Medhi Benatia, ex difensore di Juventus e Bayern Monaco, ha parlato del proprio futuro, rivelando anche qualche retroscena di mercato.

E le gambe girano ancora bene

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il franco-marocchino ha appena reso ufficiale il termine della propria avventura in Qatar, dove ha giocato nelle ultime due stagioni vestendo la maglia dell'Al-Duahil, sottolineando la volontà di tornare ad essere protagonista nel nostro campionato. (Calciomercato.com)

Per ora mi godo le vacanze", ha detto Mehdi Benatia, ex difensore che con la maglia dell'Udinese ha raggiunto la Champions League da ieri è ufficialmente svincolato. (TuttoUdinese.it)

Sarebbe una cosa in più per questa Juventus che punta a tornare ad essere la prima in Italia” Mehdi Benatia ha parlato del mercato Juventus. (ilBianconero)

Un altro club rossoblu potrebbe mostrare interesse per Benatia ed è il Bologna, che deve sostituire Danilo giunto al termine del rapporto con i felsinei. Il primo è il Genoa: nella testa di Ballardini Benatia rappresenta il tassello ideale per completare il reparto difensivo. (Fantacalcio ®)

Il difensore ex Juventus, da ieri ufficialmente svincolato dall'Al Duhail, potrebbe dunque arrivare in Emilia a parametro zero. Nel frattempo, il difensore marocchino ha rilasciato un'intervista a Tuttojuve. (1000cuorirossoblu.it)

Vediamo se c’è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto. L’ex difensore di Udinese, Roma e Juventus Medhi Benatia, ora 34enne, ha svelato a TuttoJuve. (Spazio Milan)