Benatia corteggiato dal Genoa

Benatia corteggiato dal Genoa
Tutto Juve SPORT

Il tutto nel podcast a cura di

Un saluto carico di commozione e affetto.

Per quanto riguarda il mercato, ecco le priorità.

Fabio Paratici si congeda dalla Juve dopo 10 anni.

Andrea Agnelli nella conferenza stampa ha parlato anche di Superlega, affondando il colpo e spiegando le motivazioni che hanno portato allo scontro con l'Uefa.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La dirigenza del club augura al giocatore il successo nella sua prossima carriera professionale", questo il comunicato ufficiale con cui l'Al Duhail saluta Medhi Benatia E' lo stesso club arabo a salutare il difensore con un comunicato ufficiale: il centrale marocchino ex Udinese, Juventus e Roma è adesso svincolato, e già si rincorrono le voci di numerosi interessamenti dei club europei , compresi gli italiani. (Corriere dello Sport.it)

Il difensore centrale marocchino nel gennaio 2019 si è trasferito in Qatar nell’Al-Duhail e in due anni e mezzo ha vinto sia il campionato che la Coppa dell’Emiro Benatia negli ultimi due anni e mezzo ha giocato in Qatar nell’Al-Duhail, ma anche il Milan lo ha cercato per aggiungere esperienza in difesa. (MilanLive.it)

Benatia lascia l’Al Duhail, è ufficiale: ora l’ex Juve può ritornare in Italia. Attraverso una nota ufficiale, il club qatariota ha reso noto l’addio del difensore marocchino: «Ringraziamo Benatia per il periodo che ha trascorso con noi nel corso del quale ha contribuito notevolmente al raggiungimento dello scudetto e del titolo di Sua Altezza, la Coppa dell’Emiro». (Juventus News 24)

Benatia svela: “In passato contatti con il Milan. L’Italia mi manca”

I consigli di Benatia: "Juve, prendi Vlahovic e Milenkovic". L'ex-difensore della Juventus Medhi Benatia parlando a Tuttojuve.com dei possibili colpi di mercato del suo vecchio club ha consigliato due calciatori della Fiorentina: "Milenkovic mi piace molto, Locatelli è di qualità e nel Sassuolo mi ha convinto, poi in avanti stravedo per Vlahovic. (Viola News)

Al centro, invece, proprio l’ex bianconero, che ieri si è svincolato dall’Al-Duhail Il mercato estivo del Genoa potrebbe coinvolgere anche un ex giocatore della Juventus, ovvero Medhi Benatia. (ilBianconero)

Mehdi Benatia, difensore attualmente svincolato, ha svelato alcuni contatti avuti con il Milan in passato. Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr