Benatia corteggiato dal Genoa

Tutto Juve SPORT

Il tutto nel podcast a cura di

Un saluto carico di commozione e affetto.

Per quanto riguarda il mercato, ecco le priorità.

Fabio Paratici si congeda dalla Juve dopo 10 anni.

Andrea Agnelli nella conferenza stampa ha parlato anche di Superlega, affondando il colpo e spiegando le motivazioni che hanno portato allo scontro con l'Uefa.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Medhi Benatia sembra sempre più l'obiettivo primario del Genoa per rinforzare la propria difesa. Il franco-marocchino ha appena reso ufficiale il termine della propria avventura in Qatar, dove ha giocato nelle ultime due stagioni vestendo la maglia dell'Al-Duahil, sottolineando la volontà di tornare ad essere protagonista nel nostro campionato. (Calciomercato.com)

L’ex difensore di Udinese, Roma e Juventus Medhi Benatia, ora 34enne, ha svelato a TuttoJuve.com un particolare retroscena su un suo possibile avvicinamento al Milan: “L’Italia mi è sempre mancata. Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. (Spazio Milan)

Sarebbe una cosa in più per questa Juventus che punta a tornare ad essere la prima in Italia” Sembra - dice a Tj - una macchina da gol, forte fisicamente ed è come Haaland. (ilBianconero)

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. Per ora mi godo le vacanze", ha detto (TuttoUdinese.it)

Continuano le manovre di mercato in casa Bologna e potrebbe esserci una novità per la difesa: secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, si sarebbe proposto ai felsinei Medhi Benatia. Il difensore ex Juventus, da ieri ufficialmente svincolato dall'Al Duhail, potrebbe dunque arrivare in Emilia a parametro zero. (1000cuorirossoblu.it)

Il primo è il Genoa: nella testa di Ballardini Benatia rappresenta il tassello ideale per completare il reparto difensivo. Calciomercato, su Benatia Genoa e Bologna. Sono due i club con i quali il procuratore di Benatia ha intavolato un primo approccio. (Fantacalcio ®)