Benatia, addio all'Al Duhail: svincolato, attende offerte

Tuttosport SPORT

(Qatar) - Medhi Benatia saluta i qatarioti dell' Al Duhail dopo due anni e mezzo: è lo stesso club arabo a comunicarlo ufficialmente attraverso i propri canali: il centrale marocchino ex Juve, Udinese e Roma è ora svincolato, e già si rincorrono le voci di numerosi interessamenti dei club europei , compresi gli italiani.

Benatia: "Pjanic ama la Juve, e con Allegri.". Benatia, la carica agli ex compagni della Juve: "Si rialzeranno". (Tuttosport)

Su altre fonti

Il primo è il Genoa: nella testa di Ballardini Benatia rappresenta il tassello ideale per completare il reparto difensivo. Calciomercato, su Benatia Genoa e Bologna. Sono due i club con i quali il procuratore di Benatia ha intavolato un primo approccio. (Fantacalcio ®)

A lui sembra particolarmente interessato il Genoa, bisognoso di sostituire il partente Cristian Zapata con un elemento di pari esperienza Il franco-marocchino ha appena reso ufficiale il termine della propria avventura in Qatar, dove ha giocato nelle ultime due stagioni vestendo la maglia dell'Al-Duahil, sottolineando la volontà di tornare ad essere protagonista nel nostro campionato. (Calciomercato.com)

Vediamo se c'è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto. Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. (TuttoUdinese.it)

Sembra - dice a Tj - una macchina da gol, forte fisicamente ed è come Haaland. Mehdi Benatia ha parlato del mercato Juventus. (ilBianconero)

L’ex difensore di Udinese, Roma e Juventus Medhi Benatia, ora 34enne, ha svelato a TuttoJuve.com un particolare retroscena su un suo possibile avvicinamento al Milan: “L’Italia mi è sempre mancata. Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. (Spazio Milan)

Il difensore ex Juventus, da ieri ufficialmente svincolato dall'Al Duhail, potrebbe dunque arrivare in Emilia a parametro zero. Nel frattempo, il difensore marocchino ha rilasciato un'intervista a Tuttojuve. (1000cuorirossoblu.it)