Prey, l'ultimo capitolo della saga di Predator, è un ritorno alle origini del mito

Le scene d’azione sono mirabili: gli effetti della potenza e scaltrezza di Predator e della velocità e precisione di Naru rendono i duelli via via più avvincenti, complessi e minuziosamente coreografati.

Per questo abbiamo incluso nella narrativa il codice del Predator, che impone di sfidare l’avversario alle sue condizioni.

In questo senso Prey è più interessante e coinvolgente rispetto al resto della saga. (Wired Italia)

Su altre testate

Prey, diretto da Dan Trachtenberg, arriva oggi, 5 agosto, in esclusiva su Disney+, sotto il brand Star. Prey è diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison e prodotto da John Davis, Jhane Myers e Marty Ewing, con Lawrence Gordon, Ben Rosenblatt, James E. (Lega Nerd)

Cacciare in mezzo ai cacciatori. La protagonista di Prey è Naru, giovanissima guerriera che abita nella nazione dei Comanche, e che vive in un periodo lontano, 300 anni fa rispetto alla nostra epoca. Resta il fatto che Prey risulta essere un lungometraggio godibile, che si piazza in maniera adeguata all’interno del franchise, e che propone una interessante variante sul tema. (Lega Nerd)

Già perché Prey (e, già che ci siamo, è bene sottolineare come anche il ribaltamento nel titolo sia un’indicazione dei tempi che cambiano) è in fin dei conti un prequel. E i tempi sono maturi affinché una ragazzina indiana possa coronare i suoi sogni e, tornata a casa sporca di verde sangue alieno, diventare il capo di guerra della sua tribù (ComingSoon.it)

EW ha incontrato Dane DiLiegro per parlare di Prey, il nuovo prequel di Predator che è arrivato in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo oggi 5 agosto 2022. (BadTaste.it Cinema)

È da oggi disponibile in streaming su Disney Plus, all’interno della sezione Star, Prey, il prequel di Predator diretto da Dan Trachtenberg. Sempre dal press tour di Prey, Dan Trachtenberg ha spiegato come il suo lungometraggio sia stato influenzato dall’acclamato Mad Max: Fury Road di George Miller:. (BadTaste.it Cinema)

La positiva accoglienza critica di Prey viene inevitabilmente riflessa anche dalla percentuale che la pellicola ha ottenuto su Rotten Tomatoes. Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! (BadTaste.it Cinema)