A Los Angeles grande anteprima di "Prey", Predator 5

A Los Angeles grande anteprima di “Prey”, Predator 5. Un prequel ambientato 300 anni prima il film del 1987. Roma, 3 ago.

(askanews) – Il cast ha sfilato sul tappeto rosso insieme al regista Dan Trachtenberg.

“Prey” in realtà è un prequel, ambientato 300 anni prima rispetto agli eventi del film originale del 1987 e uscirà su Disney Plus dal 5 agosto.

È il primo film della serie con una protagonista donna nativa americana, l’attrice Amber Midthunder che interpreta una guerriera di nome Naru chiamata a proteggere la sua tribù da un invasore alieno

(Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Cacciare in mezzo ai cacciatori. La protagonista di Prey è Naru, giovanissima guerriera che abita nella nazione dei Comanche, e che vive in un periodo lontano, 300 anni fa rispetto alla nostra epoca. Ricordiamo che il film Prey è disponibile dal 5 agosto sulla piattaforma streaming Disney+ (Lega Nerd)

Trovate tutte le informazioni su Prey nella nostra scheda del film. Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! (BadTaste.it Cinema)

EW ha incontrato Dane DiLiegro per parlare di Prey, il nuovo prequel di Predator che è arrivato in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo oggi 5 agosto 2022. (BadTaste.it Cinema)

Già perché Prey (e, già che ci siamo, è bene sottolineare come anche il ribaltamento nel titolo sia un’indicazione dei tempi che cambiano) è in fin dei conti un prequel. Il genere che conta, però, qui, non è l’action, o l’horror, o qualsiasi altro, ma è quello femminile. (ComingSoon.it)

In vista del debutto del film, la piattaforma streaming ha diffuso nuove foto ufficiali. Il film è interpretato anche da Dane DiLiegro nei panni di Predator (Lega Nerd)

La pellicola sarà in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo dal 5 agosto 2022 Sempre dal press tour di Prey, Dan Trachtenberg ha spiegato come il suo lungometraggio sia stato influenzato dall’acclamato Mad Max: Fury Road di George Miller:. (BadTaste.it Cinema)