Luc Montagnier sul Covid-19: "I non vaccinati salveranno l’umanità. Il vaccino contiene una proteina tossica"

Fidelity News INTERNO

Si contano almeno due mila presenti sul luogo e tanti ospiti illustri a dire la loro sul tema delicato del Covid-19 e delle vaccinazioni.

Acclamato immediatamente dalla gremita piazza di Milano, il biologo e virologo francese ha voluto mettere in guardia in merito alle vaccinazioni.

Le parole di Luc Montagnier. Alla manifestazione è presente anche il premio Nobel Montagnier, diventato un simbolo per i no-vax grazie alle sue teorie contro il vaccino. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti Contrariamente a quanto era stato detto all’inizio, questi vaccini non proteggono assolutamente, e questo sta venendo fuori piano piano. (Il blog di Sabino Paciolla)

Vedi anche: No Green Pass: il leader dei portuali di Trieste ha il Covid, costretto alla quarantena L’ex pilota, di recente, aveva rilasciato un’intervista a mowmag. (Investire Oggi)

Quasi duemila i partecipanti all'appuntamento, che hanno anticipato i primi interventi con i cori no green pass e "'giù" le mani dai bambini Pipino, oggi consigliere di minoranza in Aula, non ha mai nascosto le sue posizioni in tema di vaccini e Green Pass. (Prima Monza)

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini». Interpellato sul Covid e sui vaccini, Luc Montagnier ha dato delle risposte forti, e per certi versi sconcertanti, in netto contrasto con l’attuale posizione della scienza internazionale. (Logudorolive -)

Luc Montagnier: biografia e carriera scientifica. Luc Montagnier è un noto biologo e virologo, che dagli anni Ottanta ha scoperto, isolato e studiato il virus noto HIV. Luc Montagnier: il nemico della scienza. (Money.it)

Avremo il dottor Donzelli, che ci parlerà anche lui di tutti questi mesi, di come la retorica dominante in televisione sia oggi sbugiardata da quello che comincia a emergere”.Lo ha reso noto il giornalista e senatore di Italexit, Gianluigi Paragone, in un video sui social in occasione di una manifestazione in programma sabato 15 gennaio a Milano contro il Green Pass. (PPN - Prima Pagina News)